Chris Rock scherza sullo schiaffo di Will Smith

Chris Rock parla in modo ironico di ciò che è successo alla cerimonia degli Academy Awards poche ore dopo che Will Smith si è scusato davanti alle telecamere mondiali. Ricordiamo che mesi fa Smith ha preso d’assalto il palco degli Oscar e ha schiaffeggiato Rock in diretta globale mentre stava presentando un premio alla cerimonia del 2022.

Mentre Chris si è esibito al Fox Theatre ha paragonato Will Smith all’ex co-fondatrice della Death Row Records, Marion “Suge” Knight, che attualmente sta scontando una pena di 28 anni a seguito di uno scontro mortale a Los Angeles nel 2015. Knight ha una reputazione di lunga data per il comportamento aggressivo.

“Tutti stanno cercando di essere una f—uta vittima”, ha scritto Rock, sulla rivista People. “Se tutti affermano di essere una vittima, allora nessuno sentirà le vere vittime. Persino io che mi pic-chiavano da Suge Smith… Sono andato a lavorare il giorno dopo, ho avuto dei figli”

Il comico ed ex conduttore degli Oscar non ha affrontato ciò che è stato detto da Smith appena pochi giorni fa. Riportiamo le sue battute: “Ero annebbiato a quel punto. È tutto sfocato. Ho contattato Chris e il messaggio che è tornato è che non è pronto a parlare. Ti dirò, Chris, ti chiedo scusa. Il mio comportamento è stato inaccettabile e sono qui ogni volta che sei pronto a parlare”, ha detto Smith.

Sicuramente entrambe le star si sono ritrovate in una spiacevole situazione dopo la notte degli Oscar.

Cosa è successo fra Chris Rock e Will Smith?

Rock aveva fatto una battuta su “GI Jane“, moglie di Will, e aveva fatto riferimento alla testa calva di Jada. la signora Smith aveva già discusso delle sue lotte con l’alopecia, una malattia autoimmune che causa la caduta dei capelli. Per questo motivo Will Smith ha aggredito il conduttore con uno schiaffo. Giorni dopo l’attore ha annunciato le sue dimissioni dall’Academy of Motion Picture Arts and Sciences affermando di aver “tradito la fiducia dell’Academy”. “Ho risposto direttamente all’avviso di udienza disciplinare dell’accademia e accetterò pienamente tutte le conseguenze per la mia condotta”, ha affermato.

Dopo le sue dimissioni, che sono state accettate dall’Accademia, a Smith è stato vietato per 10 anni di partecipare a eventi e spettacoli degli Oscar. Will sembra davvero pentito per ciò che ha fatto. Ma starà recitando anche in questo caso? Beh, il pubblico ha diverse opinioni su ciò.

Cosa ha dichiarato Will Smith dopo lo schiaffo?

L’attore ha detto di aver contattato Chris Rock per parlare dell’incidente, ma ha riferito che il comico non è ancora pronto per discutere con lui. “Voglio scusarmi con la madre di Chris”, ha detto Smith. Dopo aver visto un’intervista rilasciata dalla madre di Chris, l’attore si è sentito in dovere di rivolgere le sue scuse anche a lei. “Semplicemente non me ne rendevo conto e, sai, non stavo pensando, ma quante persone si sono ferite in quel momento” queste sono le parole che utilizzato Smith.

Dal suo canto Rose madre di Chris Rock ha detto riguardo lo schiaffo: “Quando Will ha schiaffeggiato Chris, ci ha schiaffeggiato tutti, ma mi ha davvero schiaffeggiato”. “Quindi voglio scusarmi con la madre di Chris”, ha continuato Smith. “Voglio scusarmi con la famiglia di Chris”. Speriamo che le cose fra i due si possano sistemare, vista anche la loro amicizia passata. Certo è che in questo momento il web pullula di controversie e liti giudiziarie tra VIP, come quella tra Amber Heard e Johnny Depp che continua ad accendere i social.

Un articolo di Claudia Martinelli pubblicato il 01/08/2022 e modificato l'ultima volta il 01/08/2022

Claudia Martinelli

Giovanissima studentessa della facoltà di Medicina, Claudia coltiva da sempre una grande passione per il gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una pagina che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.