Categorie: Intrattenimento

Chiara Ferragni porta Leone al mare, ma i fans l’attaccano

Qualsiasi sia il motivo, a noi totalmente sconosciuto, la donna, compagna e madre più criticata dell’anno è sicuramente Chiara Ferragni. Non è un titolo che le si addice, però lo ha conquistato in meno di tre mesi; infatti l’imprenditrice digitale, dalla proposta di matrimonio all’addio al nubilato non ha avuto un attimo di tregua. E se oggi Chiara Ferragni porta Leone al mare, secondo voi, può mai passare inosservata?

Ma andiamo con ordine. La più nota influencer al mondo vive un continuo attacco social che davvero non ha pari. Quando il suo compagno Federico Lucia in arte Fedez, rapper italiano, le fece la proposta di matrimonio durante un suo concerto, fu davvero molto criticata, perché troppo “esposta”; addirittura qualche follower commentò l’evento dicendo che era una cosa privata e non andava fatta in pubblico.

Poi ricordiamo la notizia della gravidanza di Chiara Ferragni; insomma, anche in quel periodo venne incredibilmente giudicata dai suoi follower perché – sentite e tremate – il suo corpo non mostrava alcuna curva della gravidanza. La donna, nonostante in dolce attesa, mostrava un pancino estremamente piccolo.

Chiara Ferragni porta Leone al mare, gritiche a go-go

Ma le critiche non sono certo terminate lì e non accennano a diminuire neanche oggi. Infatti, alla nascita del bambino Leone Lucia Ferragni, i media e i followers non hanno fatto che criticare la coppia perché pubblicavano troppe foto del neonato, e ciò poteva risultare pericoloso; e nonostante queste insistenti critiche, fu proprio Fedez a rispondere pubblicamente dicendo che per lui era molto meglio pubblicare le foto del bambino, piuttosto che trovarsi paparazzi insistenti sotto casa per cercare di ritrarre il piccolo al solo fine di trarne profitto.

Ma come dicevamo i commenti negativi non si sono placati. Per non dire che è stata criticata anche la decisione di Chiara Ferragni di trascorrere il suo addio al nubilato ad Ibiza in compagna delle sue più care amiche; la donna sarebbe stata “colpevole” di aver lasciato Fedez e Leone trascorrere qualche giorno insieme. Questo per limitarci alle notizie più in vista.

L’ultima? Ovviamente oggi. Tenetevi forte: poteva andare esente da giudizi di ogni sorta la notizia che Chiara Ferragni porta Leone al mare?

Pochi giorni fa la nostra Chiara Ferragni ha pubblicato una foto che ritraeva lei e Leone sorridenti al mare. Il risultato? I followers si sono accaniti anche su questa decisione commentando: “Imbecille, lo hai fatto ustionare”. Il commento era riferito alla pelle molto chiara del bambino; ma insomma, anche oggi come nella maggior parte delle occasioni, Chiara e Fedez hanno saputo rispondere con eleganza. Ovvero, con totale indifferenza.

Leggi anche: 

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 28/07/2018 e modificato l'ultima volta il 28/07/2018
Condividi
Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Articoli recenti

Dario Musso torna a casa, ma l’Italia resta imbavagliata

Avete sentito parlare di Dario Musso? No, con tutta probabilità. Tranne poche, pochissime eccezioni la…

9 mesi fa

Coronavirus: scoperto il farmaco che blocca l’infezione SARS-CoV-2

Scoperto il primo farmaco per bloccare il Coronavirus. La notizia è di poche ore fa…

11 mesi fa

L’Italia chiude tutto: Conte dispone il lockdown totale delle attività

In piena emergenza Coronavirus, con l'intera Italia fortemente preoccupata per il rapidissimo propagarsi dei contagi,…

11 mesi fa

Coronavirus, ceppo italiano diverso da Cina. D’Anna: “virus domestico, poco più che un’influenza”

Dopo l'incalzante susseguirsi di notizie sul Coronavirus arriva forse un po' di chiarezza. Chi parla…

11 mesi fa

Coronavirus, è psicosi: assalto ai supermercati, ressa per le scorte e disinfettanti alle stelle

Era solo questione di tempo: la psicosi da Coronavirus si estende a macchia d'olio e…

11 mesi fa

Allarme Coronavirus: arrivano le norme per evitare il contagio dopo i decessi in Italia

Le nostre bacheche social sono ormai invase di argomenti che parlano di “allarme coronavirus”, nome…

11 mesi fa