La bellezza di Chiara Ferragni dopo il parto
Il piccolo Leone, figlio di Fedez e Chiara Ferragni, pur essendo nato da poco già sta riscuotendo un immenso successo sul web. Poche ore dopo la sua nascita era già in tendenza su Twitter; tutti parlavano di lui (persino i quotidiani), Instagram e Facebook stavano impazzendo a suon di sue foto. Ma vogliamo parlare di Chiara Ferragni dopo il parto?
Come poteva facilmente prevedersi, adesso l’attenzione si è spostata tutta sulla Ferragni, che in occasione del suo trentunesimo compleanno si è dimostrata ancora più bella di quanto già non lo fosse prima del parto. A questo punto sono state tante le donne che si sono chieste i segreti di questa donna che è riuscita a migliorarsi, addirittura, dopo la gravidanza e la nascita di Leone.
Chiara Ferragni dopo il parto è ancora più bella: come ha fatto?
Dopo la nascita del suo bambino, la web influencer ha dichiarato di aver spuntato i suoi capelli che erano divenuti sfibrati; un po’ come hanno fatto tutte le donne dopo aver partorito. Inoltre, sempre per quanto riguarda la sua acconciatura, ha reso i capelli più biondi e più chiari per abbinarli al suo volto.
Da precisare però che il post gravidanza non è stato affatto tutto rose e fiori; Chiara ha anche annunciato di notare di non riuscire più a dedicarsi a se stessa come faceva prima e di rendersi conto di non avere abbastanza tempo.
Si è dedicata anche al miglioramento della cellulite, anche se lei non avrebbe mai voluto mostrarlo. E’ stato l’amato Fedez a coglierla il flagrante e a pubblicare la sua piallatura in una Instagram Story.
Il decolleté è notevolmente migliorato; sembra che lei voglia farlo restare così anche dopo l’allattamento, dato che lo sfoggia in ogni occasione ed ogni volta che ne ha la possibilità. Ed inoltre non sono stati in pochi a notare che il viso è più pieno e molto più luminoso; sicuramente qusto non dipende soltanto dal trucco, ma è una questione di felicità e del modo di guardare alla vita.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social!
Leggi anche:
- “Ti attacco al muro”, al Grande Fratello tutti contro Aida?
- Francesca Cipriani andrà a Uomini e Donne
- Greta Menchi ricattata? Ecco cosa è accaduto veramente