Categorie: Intrattenimento

Chiara Biasi e Simone Zaza: la loro storia è giunta al capolinea

La coppia formata da Simone Zaza, noto calciatore del Valencia, e la fashion blogger Chiara Biasi pare essersi divisa definitivamente. La loro relazione era stabile ormai da circa due anni, e i due non hanno mai fatto destare alcun sospetto di una qualsiasi crisi. Ma è vero? E cosa sarà successo?

Simone e Chiara convivevano a Valencia e sono sempre stati un esempio di coppia estremamente felice; nulla poteva farci sospettare di un improvviso addio.

Il sospetto viene dai social

I sospetti degli utenti dei vari social sono iniziati a causa della mancanza di foto postate insieme da entrambi. Soprattutto da parte di Chiara che essendo una fashion blogger, praticamente lavora grazie alle sue foto; è sembrato quantomai strano come Zaza, e viceversa, fosse sparito dalle sue foto e dalle sue stories.

L’ultima foto che li ritrae insieme risale a dicembre; i due hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram alcune foto che li ritraevano felici a Dubai durante una piccola vacanza d’amore.
Dopo quelle foto il buio assoluto; per cui i fan accaniti della coppia e soprattutto di Chiara Biasi hanno iniziato ad indagare ed effettivamente hanno notato delle strane coincidenze.

La conferma della rottura

Insomma dubbi su dubbi. Da poco però è arrivata la conferma della rottura di questa relazione. La rivista più aggiornata “CHI” ci dichiara che Chiara Biasi è stata avvistata mentre abbandonava l’appartamento che divideva con Simone Zaza a Valencia.

Dai diretti interessati non abbiamo ricevuto nemmeno una conferma o smentita, quindi il mistero si infittisce sempre di più. Non solo: si dice che Zaza, ultimamente, abbia avuto un flirt con una ex concorrente di un reality italiano che pare gironzoli per il mondo del calcio.

Nonostante queste voci e nonostante noi non possiamo ancora saperne nulla con certezza, lunedì durante la puntata di Emigratis che ritraeva come protagonista la coppia insieme a Pio e Amedeo, abbiamo notato delle storie di Chiara con un’aria un po’ malinconica. Sarà perché sente la mancanza del suo Simone? Questo non possiamo saperlo, ma speriamo che in due presto smentiscano o confermino questi che per ora rimangono solo dei rumors.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social!

Leggi anche:

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 28/03/2018 e modificato l'ultima volta il 28/06/2018
Condividi
Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Articoli recenti

Dario Musso torna a casa, ma l’Italia resta imbavagliata

Avete sentito parlare di Dario Musso? No, con tutta probabilità. Tranne poche, pochissime eccezioni la…

7 mesi fa

Coronavirus: scoperto il farmaco che blocca l’infezione SARS-CoV-2

Scoperto il primo farmaco per bloccare il Coronavirus. La notizia è di poche ore fa…

9 mesi fa

L’Italia chiude tutto: Conte dispone il lockdown totale delle attività

In piena emergenza Coronavirus, con l'intera Italia fortemente preoccupata per il rapidissimo propagarsi dei contagi,…

9 mesi fa

Coronavirus, ceppo italiano diverso da Cina. D’Anna: “virus domestico, poco più che un’influenza”

Dopo l'incalzante susseguirsi di notizie sul Coronavirus arriva forse un po' di chiarezza. Chi parla…

9 mesi fa

Coronavirus, è psicosi: assalto ai supermercati, ressa per le scorte e disinfettanti alle stelle

Era solo questione di tempo: la psicosi da Coronavirus si estende a macchia d'olio e…

9 mesi fa

Allarme Coronavirus: arrivano le norme per evitare il contagio dopo i decessi in Italia

Le nostre bacheche social sono ormai invase di argomenti che parlano di “allarme coronavirus”, nome…

9 mesi fa