Chiara Biasi e Simone Zaza: la loro storia è giunta al capolinea
La coppia formata da Simone Zaza, noto calciatore del Valencia, e la fashion blogger Chiara Biasi pare essersi divisa definitivamente. La loro relazione era stabile ormai da circa due anni, e i due non hanno mai fatto destare alcun sospetto di una qualsiasi crisi. Ma è vero? E cosa sarà successo?
Simone e Chiara convivevano a Valencia e sono sempre stati un esempio di coppia estremamente felice; nulla poteva farci sospettare di un improvviso addio.
Il sospetto viene dai social
I sospetti degli utenti dei vari social sono iniziati a causa della mancanza di foto postate insieme da entrambi. Soprattutto da parte di Chiara che essendo una fashion blogger, praticamente lavora grazie alle sue foto; è sembrato quantomai strano come Zaza, e viceversa, fosse sparito dalle sue foto e dalle sue stories.
L’ultima foto che li ritrae insieme risale a dicembre; i due hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram alcune foto che li ritraevano felici a Dubai durante una piccola vacanza d’amore.
Dopo quelle foto il buio assoluto; per cui i fan accaniti della coppia e soprattutto di Chiara Biasi hanno iniziato ad indagare ed effettivamente hanno notato delle strane coincidenze.
La conferma della rottura
Insomma dubbi su dubbi. Da poco però è arrivata la conferma della rottura di questa relazione. La rivista più aggiornata “CHI” ci dichiara che Chiara Biasi è stata avvistata mentre abbandonava l’appartamento che divideva con Simone Zaza a Valencia.
Dai diretti interessati non abbiamo ricevuto nemmeno una conferma o smentita, quindi il mistero si infittisce sempre di più. Non solo: si dice che Zaza, ultimamente, abbia avuto un flirt con una ex concorrente di un reality italiano che pare gironzoli per il mondo del calcio.
Nonostante queste voci e nonostante noi non possiamo ancora saperne nulla con certezza, lunedì durante la puntata di Emigratis che ritraeva come protagonista la coppia insieme a Pio e Amedeo, abbiamo notato delle storie di Chiara con un’aria un po’ malinconica. Sarà perché sente la mancanza del suo Simone? Questo non possiamo saperlo, ma speriamo che in due presto smentiscano o confermino questi che per ora rimangono solo dei rumors.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social!
Leggi anche:
- Come spiare WhatsApp: la guida ai sistemi infallibili
- Grande Fratello NIP: ecco le prime indiscrezioni sui nomi
- Oroscopo dell’amore: dimmi di che segno è, ti dirò che vita avrai!