Cecilia Rodriguez si rifiuta di incontrare Francesco Monte al GF VIP

Come ben sappiamo, nel cast del Grande Fratello VIP quest’anno al centro dell’attenzione troviamo nuovamente Francesco Monte. Diciamo nuovamente perché, in un modo o nell’altro, anche l’anno scorso Monte è stato protagonista del reality, data la chiusura in diretta della sua relazione con Cecilia Rodriguez.

Anche nel corso dell’edizione attuale si è parlato molto di questa storia ormai finita e di quanto abbia ferito il diretto interessato. Sono note a tutti le confidenze di Francesco Monte ai suoi coinquilini; e questo soprattutto alla luce del rapporto piuttosto speciale e intimo nato con con Giulia Salemi all’interno della casa.

Ebbene, ieri sera Francesco Monte si è trovato faccia a faccia con la realtà. Ilary Blasi gli ha mostrato tutti i filmati in cui il ragazzo ha parlato della sua passata relazione con la modella Cecilia Rodriguez. Nei filmati è stato ripercorso il racconto di Monte delle vicende accadute l’anno scorso, sempre all’interno della casa del GF VIP; quando Cecilia, lo ricordiamo tutti, si è resa conto di non amare più Monte, iniziando una nuova relazione con Ignazio Moser.

Nei video Francesco Monte si è mostrato decisamente provato. Addirittura in alcuni video si è mostrato in lacrime, proprio perché sarebbe fuggito dalla situazione senza mai affrontare il dolore forse non ancora superato.

Cecilia Rodriguez non incontrerà Francesco Monte

Ilary Blasi ha affermato che Cecilia Rodriguez è stata invitata per affrontare con lui discorso. Ma alla domanda: “Cosa faresti se lei entrerebbe adesso da quella porta?” Francesco Monte ha risposto: “Niente, non avrebbe senso adesso”. La stessa Ilary, comunque, subito dopo ha rivelato che in realtà Cecilia Rodriguez è stata invitata, ma ha declinato l’invito.

A questo punto Francesco Monte si è sentito di precisare: “Io non la amo più, non provo più nulla se non dolore per non aver affrontato la situazione prima, quando io e lei ci siamo incontrati. Dopo l’accaduto, non abbiamo chiarito, perché non c’era nulla da chiarire, la situazione era già chiara del tutto”.

Come potevamo prevedere è stata interpellata anche Giulia Salemi. E quando le è stato chiesto cosa pensa della situazione Giulia ha risposto: “Nulla, sono cose loro, cose che riguardano Francesco e che lui solo deve affrontare. Io non penso mai al passato, piuttosto mi concentro sul presente e sul futuro”.

E noi speriamo che prima o poi anche tutti gli altri decidano di concentrarsi sul futuro; lasciando finalmente in pace Cecilia che – se ancora non fosse chiaro – ha una sua vita e non intende lasciare spazio ad un passato a cui non pensa più.

Leggi anche:

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 09/10/2018 e modificato l'ultima volta il 09/10/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.