Cecilia Rodriguez: ecco come ha reagito alle parole di Francesco Monte

Come la sua ex ragazza Cecilia Rodriguez un anno fa, Francesco Monte ha deciso di partecipare al Grande Fratello VIP; forse per vivere il riscatto che non ha vissuto all’Isola dei Famosi poiché si è autoeliminato dopo la questione dello scandalo lanciato da Eva Henger.

All’interno della casa Francesco Monte si è lasciato a confessioni molto personali con le gemelle Donatella e con Giulia Salemi. Sono persone a lui molto care e con loro si è confidato su ciò che è accaduto e su come si è sentito per via di Cecilia Rodriguez dopo il tradimento consumatosi proprio un anno fa nella stessa casa.

Parlando con Walter Nudo, Francesco Monte riguardo alla sua ex ha dichiarato: “Sento uno strano senso di blocco, sto male. Non è un senso di abbandono, forse mi sto rendendo conto che sono scappato dal vivermi questo dolore, questa cosa, questo peso, o forse poteva essere anche una mia convinzione”. Poi riferendosi al fatto di non essere più innamorato di Cecilia ha detto “Ne sono convinto su tutto, è che ho iniziato in questi giorni, tra ieri sera e oggi”.

In ogni caso, affrontare l’idea di trovarsi nella casa dove un anno fa è stata Cecilia non è semplice: “Sfido chiunque al posto mio a venire qui dentro e vedere posti dove è stata la tua ex e non provare nulla”, ha detto.

Francesco durante la conversazione si è lasciato andare a confessioni particolari sul suo passato e sulla sua famiglia. Ha raccontato di come sia cambiato il rapporto con loro negli anni.

Cecilia Rodriguez non commenta, ma cosa ne pensa?

Ma a proposito di questo, cosa pensa Cecilia Rodriguez? In questi giorni Cecilia si trova a Zanzibar, in compagnia del suo fidanzato Ignazio Moser a vivere una bellissima vacanza. I loro fan sostengono da sempre la coppia; ma c’è chi va oltre e vuole sapere cosa pensa veramente la ragazza di ciò che ha detto di lei il suo ex al Grande Fratello.

Ebbene, Cecilia Rodriguez aveva preferito non esprimersi, visti i commenti piuttosto fastidiosi di altri utenti fan di Francesco Monte. Ma ad un’affermazione particolarmente provocatoria di un utente non ha resistito. E ora tutti capirete perchè!

Qualcuno ha evidentemente pensato di prendere di mira la ragazza; e sotto una foto pubblicata proprio da Cecilia in posa romantica con il suo fidanzato al tramonto, quel qualcuno ha scritto: “Te prego Monte, non pensare più a questa… Mamma mia!”

La risposta è stata secca e decisa: “Ma scusa, cosa me lo scrivi a me?”.

Insomma, pare non interessarle Francesco Monte; del resto Cecilia sta vivendo una meravigliosa storia d’amore da quasi un anno e questa è l’unica cosa che conta.

Voi cosa ne pensate? Lasciateci i vostri commenti! 

Leggi anche:

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 06/10/2018 e modificato l'ultima volta il 06/10/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.