Cecilia Rodriguez parla della famiglia Monte: “ero come una figlia, ma..”

Cecilia Rodriguez parla della famiglia Monte e della fine della storia con Francesco. La sorella della celebre Belen Rodriguez nasce in Argentina il 18 marzo del 1990; ha posato per varie riviste come modella, nel 2008 ha deciso di venire in Italia per raggiungere la sorella e cercare lavoro. Ha partecipato a varie trasmissioni televisive compresa l’Isola dei famosi nel 2015.

Per lungo tempo Cecilia è stata fidanzata con Francesco Monte che aveva conosciuto a Formentera nel 2013. Nel 2017 ha partecipato all’edizione del Grande Fratello insieme al fratello Jeremias e si è innamorata di Ignazio Moser, mandando in crisi la sua storia con Francesco Monte. E nonostante Francesco l’avesse raggiunta nella casa del Grande Fratello Vip cercando di farle cambiare idea, ha comunque deciso di chiudere la loro storia durata quattro anni.

Cecilia Rodriguez parla della famiglia Monte

Da recenti rivelazioni ai vari settimanali Cecilia ha negato di aver dichiarato che la storia con Francesco non sarebbe finita se lei non avesse partecipato al reality. Ha detto che forse avrebbe impiegato più tempo a prendere questa decisione, anche perché la famiglia di Francesco Monte l’ha accolta come una figlia, ma che comunque sarebbe finita.

LEGGI ANCHE  Asia Argento e Fabrizio Corona: è tutto finto? Ecco gli indizi

Cecilia e Ignazio non hanno mai parlato di sposarsi; Ignazio Moser ha dichiarato che proprio Cecilia non vuole il matrimonio, anche se lei quando era fidanzata con Francesco Monte, diceva che voleva sposarsi e avere dei figli. Dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello, alcuni paparazzi hanno ripreso Francesco Monte vicino all’abitazione di Cecilia e Ignazio; questo ha fatto nascere molti pettegolezzi su un ipotetico ritorno di fiamma tra i due puntualmente smentito soprattutto dalla diretta interessata.

Cecilia e Ignazio erano stati invitati a partecipare al reality Temptation Island; i due però hanno rifiutato per non stare lontani e hanno dichiarato di non voler mettere a repentaglio la loro storia.

La famiglia Rodriguez fa sempre parlare di sé, nel bene e nel male. L’unica cosa che ci sentiamo dire a Cecilia è augurarle tutto il bene di questo mondo.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche: 

Un articolo di Nicola Varriale pubblicato il 02/07/2018 e modificato l'ultima volta il 02/07/2018

Nicola Varriale

Grande appassionato di calcio e sport in generale, Nicola è sempre alla ricerca di notizie coinvolgenti e riesce a creare i contenuti più popolari con uno stile inconfondibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto !!