Cecilia Rodriguez news: Giulia Salemi ci ha provato con mio fratello

Cecilia Rodriguez news? Eccole. Si, cari lettori, durante la nuova edizione del Grande Fratello VIP non si fa che parlare di Cecilia Rodriguez e della sua ormai improbabile entrata nella casa più spiata d’Italia. Questo perché tra i partecipanti del reality c’è anche Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia, che ha lanciato un amo a cui la bella argentina non vuole proprio saperne di abboccare.

Come tutti sappiamo, dalle sue confessioni Francesco pare voler provare a voltare pagina rispetto alla relazione che gli ha portato molto dolore; e ultimamente sembra molto vicino alla bella modella Giulia Salemi, che non sembra indifferente al fascino di Monte.

A questo proposito la curiosità è tanta. Il popolo del web ha richiesto il parere sulla situazione attuale a Cecilia Rodriguez; la ragazza non ha risposto in maniera esaustiva, anzi, ha ignorato del tutto le richieste. Se proprio lo dobbiamo dire, pare che a Cecilia non importi molto di tutta questa storia, tanto da rifiutare – a detta di Ilary Blasi – l’invito del programma per chiarire la situazione con l’ex.

Sappiamo anche che la stessa Ilary Blasi ha chiesto a Giulia Salemi cosa ne pensa della situazione. La ragazza ha risposto: “Queste sono cose che riguardano loro, io ho sempre guardato al futuro e al presente, del passato mi interesso ben poco”; accattivandosi così l’applauso di tutto lo studio del Grande Fratello.

Cecilia Rodriguez news: ecco cosa pensa di Giulia Salemi

A sganciare una nuova bomba sulla situazione è stato Alfonso Signorini. Durante la sua web series “Casa Signorini” ha sostenuto che tra Giulia Salemi e Jeremias Rodriguez, ci sia stato un flirt. A far chiarezza sulla situazione è intervenuta proprio Cecilia, ospite del programma.

Cecilia Rodriguez news La donna ha dichiarato: “Allora lo posso dire, dopo che Giulia Salemi ha puntato mio fratello Jeremias, ha cercato di conquistare anche Andrea Iannone e ora, tocca a Francesco”. E ancora: “Questa ragazza ha un problema con la mia famiglia, non so se vuole fare la nuova Belen, ma insomma uno, due e tre”.

Poi continua: “La madre è andata a dire che Iannone c’ha provato con lei e lei l’ha rifiutato. Insomma lei prima prova con uno, poi due, poi tre vicini alla famiglia. Diciamo che a un certo punto uno si fa un’idea”.

Insomma, sembra che Cecilia Rodriguez non abbia una buona opinione di Giulia Salemi. Anche perché ha sottolineato che la modella sarebbe alla continua ricerca di visibilità.

Per quanto riguarda Francesco Monte, durante il programma Cecilia ha chiuso ogni remota possibilità di entrare nella casa. “Io a lui ho già detto tutto quello che gli dovevo dire”. A questo punto il capitolo dovrebbe essere definitivamente chiuso.

Voi cosa ne pensate? Lasciateci un commento!

Leggi anche:

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 12/10/2018 e modificato l'ultima volta il 12/10/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto !!