Il principe Carlo e Camilla hanno un figlio segreto? sembrerebbe proprio di si. William e Harry avrebbero un fratellastro segreto in Australia, almeno stando a quanto da lui stesso affermato.
Simon Charles Dorante-Day ha 53 anni e vive in Australia. Da tempo scrive sul proprio profilo Facebook di essere il figlio illegittimo di Carlo e Camilla, e a sostegno di questo mette in risalto la somiglianza con i presunti genitori.
Ovviamente la notizia ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Lo stesso Simon ha rivelato i particolari delle sue origini. Sarebbe stato concepito nel periodo in cui Carlo e Camilla vivevano una relazione segreta e per questa ragione, oltre che per la giovanissima età dei genitori, sarebbe stato dato in adozione.
L’uomo, che si fa chiamare “Prince Simon”, è nato il 5 aprile 1966 a Gosport ed è stato adottato all’età di 18 mesi. Sarebbe stata la nonna adottiva, che aveva lavorato per la Regina Elisabetta II, a svelare a Simon che era il figlio segreto di Carlo e Camilla.
Intanto la bufera è alle porte. Si dice infatti che Simon Charles Dorante-Day chiederebbe il test del DNA.
Non solo. Afferma che anche la stessa Lady Diana avrebbe saputo di lui. Queste le sue parole durante un’intervista a New Idea: “Crediamo che Diana sapesse della mia esistenza e che avesse messo insieme tutti i pezzi. Penso che Diana fosse arrivata al punto in cui stava cercando risposte sulla sua vita, su come si fosse sbagliata, e che stesse per renderlo pubblico”.
Ora i riflettori sono puntati sui Windsor. Cosa ne pensano a Palazzo Reale? Ancora nessuno si è pronunciato ma crediamo che presto avremo novità. Vi faremo sapere!
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social!
Avete sentito parlare di Dario Musso? No, con tutta probabilità. Tranne poche, pochissime eccezioni la…
Scoperto il primo farmaco per bloccare il Coronavirus. La notizia è di poche ore fa…
In piena emergenza Coronavirus, con l'intera Italia fortemente preoccupata per il rapidissimo propagarsi dei contagi,…
Dopo l'incalzante susseguirsi di notizie sul Coronavirus arriva forse un po' di chiarezza. Chi parla…
Era solo questione di tempo: la psicosi da Coronavirus si estende a macchia d'olio e…
Le nostre bacheche social sono ormai invase di argomenti che parlano di “allarme coronavirus”, nome…
Leave a Reply