Carlo e Camilla, spunta un figlio segreto. Diana sapeva
Il principe Carlo e Camilla hanno un figlio segreto? sembrerebbe proprio di si. William e Harry avrebbero un fratellastro segreto in Australia, almeno stando a quanto da lui stesso affermato.
Simon Charles Dorante-Day ha 53 anni e vive in Australia. Da tempo scrive sul proprio profilo Facebook di essere il figlio illegittimo di Carlo e Camilla, e a sostegno di questo mette in risalto la somiglianza con i presunti genitori.
Il principe Carlo e Camilla Parker Bowles hanno un figlio segreto?
Ovviamente la notizia ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Lo stesso Simon ha rivelato i particolari delle sue origini. Sarebbe stato concepito nel periodo in cui Carlo e Camilla vivevano una relazione segreta e per questa ragione, oltre che per la giovanissima età dei genitori, sarebbe stato dato in adozione.
L’uomo, che si fa chiamare “Prince Simon”, è nato il 5 aprile 1966 a Gosport ed è stato adottato all’età di 18 mesi. Sarebbe stata la nonna adottiva, che aveva lavorato per la Regina Elisabetta II, a svelare a Simon che era il figlio segreto di Carlo e Camilla.
Diana sapeva del figlio segreto di Carlo?
Intanto la bufera è alle porte. Si dice infatti che Simon Charles Dorante-Day chiederebbe il test del DNA.
Non solo. Afferma che anche la stessa Lady Diana avrebbe saputo di lui. Queste le sue parole durante un’intervista a New Idea: “Crediamo che Diana sapesse della mia esistenza e che avesse messo insieme tutti i pezzi. Penso che Diana fosse arrivata al punto in cui stava cercando risposte sulla sua vita, su come si fosse sbagliata, e che stesse per renderlo pubblico”.
Ora i riflettori sono puntati sui Windsor. Cosa ne pensano a Palazzo Reale? Ancora nessuno si è pronunciato ma crediamo che presto avremo novità. Vi faremo sapere!
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social!
Leggi anche:
- Kate e William sono in crisi nera? Spuntano strane rivelazioni di corte
- Spunta una figlia segreta di Lady Diana a 21 anni dalla sua morte
- Lady Diana ebbe 20 amanti: rivelazione shock del capo Security