Britney Spears, gaffe virale: durante un concerto dimentica dove si trova
La cantante Britney Spears, icona del pop, è sempre stata al centro di un ciclone ricco di polemiche; e questo sia per le sue scelte singolari, sia per determinate situazioni in cui si è trovata la giovane cantante nel passato, tra uso e abuso di alcool e sostanze tossiche.
Sappiamo che le star, soprattutto quelle americane, spesso si fanno prendere dalla carriera e dalla fama; ciò è accaduto a centinaia di personaggi, non solo cantanti, ma anche modelli, attori e altri artisti. Britney Spears rimarrà sempre quella più eccentrica di tutte; questo perché la cantante ha sempre effettuato scelte nella sua vita privata piuttosto bizzarre, a volte cercando di somigliare a Madonna o Pink.
Ricordiamo tra tutti uno dei tanti eventi che lasciò tutti senza fiato; si rasò a zero i capelli e fiera affrontò un vero e proprio red carpet. La cantante fece parlare di lei sia in maniera positiva (per aver osato), sia negativa. Ma a Britney sembrava assolutamente non pesare mai.
Britney Spears, gaffe virale: “Dove siamo?”
L’ultima gaffe di Britney Spears risale all’ultimo concerto in Inghilterra ed è stata commessa in grande stile, davanti a un pubblico estasiato dalla sua presenza; dopo un brano la cantante si è voltata, con tanto di microfono alla mano, verso un ballerino chiedendogli dove si trovassero. La risposta è arrivata direttamente dal pubblico: Bringhton Pride.
Il video che mostra la gaffe dell’eccentrica cantante è diventato virale e ha subito colpito e in qualche caso offeso i suoi ammiratori. Infatti i fans di Britney si sono divisi tra coloro che hanno giustificato la cantante perché essendo americana può anche non ricordare tutti i luoghi; e chi invece ha ritenuto il gesto una vera e propria mancanza di rispetto.
Pare però che Britney Spears non abbia dimenticato solo il luogo dove si trovava; mentre i fans registravano il video durante il concerto la cantante ha dimenticato alcuni testi delle sue stesse canzoni, sbagliando totalmente le parole e facendosi correggere dal suo pubblico. Insomma, la cantante è solita farne di gaffe, ma così gravi, forse è la prima.
Leggi anche:
- Angelina Jolie e Brad Pitt, è guerra: “Vuole distruggere il rapporto con i miei figli”
- Morte Zombie Boy, Lady Gaga si scusa: “Ho parlato troppo presto”
- Uomini e Donne: morte di Antonello Zara, il padre chiede giustizia