Britney Spears, gaffe virale: durante un concerto dimentica dove si trova

La cantante Britney Spears, icona del pop, è sempre stata al centro di un ciclone ricco di polemiche; e questo sia per le sue scelte singolari, sia per determinate situazioni in cui si è trovata la giovane cantante nel passato, tra uso e abuso di alcool e sostanze tossiche.

Sappiamo che le star, soprattutto quelle americane, spesso si fanno prendere dalla carriera e dalla fama; ciò è accaduto a centinaia di personaggi, non solo cantanti, ma anche modelli, attori e altri artisti. Britney Spears rimarrà sempre quella più eccentrica di tutte; questo perché la cantante ha sempre effettuato scelte nella sua vita privata piuttosto bizzarre, a volte cercando di somigliare a Madonna o Pink.

Ricordiamo tra tutti uno dei tanti eventi che lasciò tutti senza fiato; si rasò a zero i capelli e fiera affrontò un vero e proprio red carpet. La cantante fece parlare di lei sia in maniera positiva (per aver osato), sia negativa. Ma a Britney sembrava assolutamente non pesare mai.

Britney Spears, gaffe virale: “Dove siamo?”

L’ultima gaffe di Britney Spears risale all’ultimo concerto in Inghilterra ed è stata commessa in grande stile, davanti a un pubblico estasiato dalla sua presenza; dopo un brano la cantante si è voltata, con tanto di microfono alla mano, verso un ballerino chiedendogli dove si trovassero. La risposta è arrivata direttamente dal pubblico: Bringhton Pride.

Il video che mostra la gaffe dell’eccentrica cantante è diventato virale e ha subito colpito e in qualche caso offeso i suoi ammiratori. Infatti i fans di Britney si sono divisi tra coloro che hanno giustificato la cantante perché essendo americana può anche non ricordare tutti i luoghi; e chi invece ha ritenuto il gesto una vera e propria mancanza di rispetto.

Pare però che Britney Spears non abbia dimenticato solo il luogo dove si trovava; mentre i fans registravano il video durante il concerto la cantante ha dimenticato alcuni testi delle sue stesse canzoni, sbagliando totalmente le parole e facendosi correggere dal suo pubblico. Insomma, la cantante è solita farne di gaffe, ma così gravi, forse è la prima.

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 07/08/2018 e modificato l'ultima volta il 07/08/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.