Britney Spears risponde a Kevin Federline: aveva detto che i loro figli la evitano

timfibra

Britney Spears e Sam Asghari rispondono all’attacco dell’ex marito Kevin Federline di sabato sera. Nel corso di un’intervista Federline aveva affermato che i loro due figli stanno scegliendo di non vedere la madre. “Una parola: Hurtful“, ha scritto la popstar in una sua storia Instagram.

“Mi rattrista sapere che il mio ex marito ha deciso di discutere della relazione tra me e i miei figli”, ha detto Britney in una nota. “Come tutti sappiamo, crescere ragazzi adolescenti non è mai facile per nessuno. Quello che mi preoccupa è che il motivo si basi sul mio Instagram. È passato molto tempo prima di Instagram”.

fingerfood

Kevin Federline, oggi 44 anni, si era sposato con Britney nel settembre 2004 e la coppia ha divorziato due anni dopo. Condividono due figli: Sean Preston, 16 anni, e Jayden James, 15. Federline aveva dichiarato al Daily Mail: “I ragazzi hanno deciso di non vederla. Sono passati dei mesi da quando l’hanno vista. Hanno deciso di non andare al suo matrimonio”, quello con Sam Asghari a giugno. Ha insistito però sul fatto che i figli amino la propria madre.

Britney Spears e le accuse di Federline

Infine Federline ha condiviso i suoi pensieri sulle foto di Britney su Instagram, sulla sua tutela e su come i loro figli hanno reagito alla tutela. Ha affermato che la sua battaglia per la tutela è stata “difficile da guardare, più difficile da vivere, più difficile da vedere passare i miei ragazzi che altro. È stata dura. È la cosa più impegnativa che abbia mai dovuto fare in vita mia”.

ricette-veloci

E ancora, sul padre di Britney: “Darei assolutamente il benvenuto a Jamie Spears nella vita dei ragazzi”, ha detto. “Soprattutto se è quello che volevano i ragazzi. Non ho rancore nei confronti di Jamie Spears. Le persone commettono errori. Mi dispiace per lui. Mi sento come se fosse stato messo a dura prova”.

Kevin Federline ha anche affermato di aver faticato a spiegare agli adolescenti le foto audaci della Spears su Instagram. “Guarda, forse è solo un altro modo in cui cerca di esprimersi”, avrebbe detto ai loro figli, secondo quanto dichiarato al Daily Mail. “Ma questo non toglie il fatto di ciò che fa loro. È dura. Non riesco a immaginare come ci si senta ad essere un adolescente che deve andare al liceo”.

Le risposte di Britney Spears e Sam Asghari

Le parole di Britney sulla vicenda, dicevamo, sono state molto dure. “Ho dato loro tutto”, ha continuato. “Lo dico io… Mia madre mi ha detto ‘dovresti darli al loro papà’… Lo dico perché posso… Buona giornata gente!”

La star ha poi scritto: “Ricorda che i traumi e gli insulti che derivano dalla fama e da questo business non riguardano solo me ma anche i miei figli!!!!!”. “Sono solo un essere umano e ho fatto del mio meglio… sinceramente vorrei condividere i miei DUE CENTESIMI!!!! Vorrei audacemente che i Federline guardassero il BIG BOOTY VIDEO!!! Altri artisti hanno fatto molto peggio quando i loro figli erano estremamente piccoli!!!”

Ricordiamo che qualche tempo fa Britney Spears fu accusata di molestie da un suo bodyguard.

Sam e la sua difesa contro Federline

In tutta questa ondata di dichiarazioni, l’attuale marito di Britney Sam Asghari ha preso le difese della moglie, scrivendo sulla sua storia Instagram: “Per chiarire, mia moglie non ha mai pubblicato un selfie senza veli tranne il suo sedere”. Secondo Asghari, le immagini e i video che la moglie condivide online sono più “modesti” di quelli condivisi in qualsiasi pubblicità di lozioni e da altre star.

Sam ha anche rimproverato Federline per aver rilasciato la dichiarazione sulla relazione della cantante di “Baby One More Time” con i suoi figli. “È irresponsabile fare questa dichiarazione pubblicamente”, ha scritto. “I ragazzi sono molto intelligenti e presto avranno 18 anni per prendere le proprie decisioni e alla fine potrebbero rendersi conto che la parte ‘difficile’ è stata avere un padre che non ha lavorato molto in oltre 15 anni come modello”.

Asghari ha anche detto di non conoscere Federline personalmente e di non avere “nulla contro di lui a parte il fatto che abbia scelto di diffamare mia moglie”. Ha poi proseguito criticando l’avvicinamento di Federline a Jamie Spears. “Chiunque lo approvi ha torto nel trarne beneficio in qualche modo.”

Infine Sam Asghari ha concluso la sua dichiarazione osservando di non avere ulteriori commenti. Si è però affrettato ad affermare in un secondo post su Instagram Story: “Gli auguro il meglio e spero che abbia una prospettiva più positiva in futuro a beneficio di tutti i soggetti coinvolti”. Aggiungendo infine: “Ma per ora: tieni il nome di mia moglie… fuori dalla tua bocca”.

Parole, queste, che hanno fatto eco a quelle condivise da Will Smith dopo aver schiaffeggiato Chris Rock durante gli Oscar del 2022 per aver preso in giro i capelli di sua moglie Jada Pinkett Smith.

Un articolo di Alice Borghesini pubblicato il 08/08/2022 e modificato l'ultima volta il 08/08/2022

Alice Borghesini

Neolaureata in Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una pagina di moda e makeup per ragazze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.