Britney Spears accusata di molestie dal suo ex bodyguard
Alla luce degli eventi che hanno colpito Asia Argento sono state rispolverate tante altre situazioni simili; come Asia, spunta anche Britney Spears accusata di aver molestato un suo ex bodyguard. La vicenda risale al 2012 ma è tornata alla ribalta proprio in questi giorni.
E’ difficile pensare che delle donne possano molestare un uomo, ma accade; questo è il caso di Asia Argento, che negli ultimi giorni è stata accusata da Jimmy Bennett di aver abusato di lui ancora minorenne. In realtà, tramite alcuni sms di Asia Argento, non si sarebbe trattato di semplici molestie.
Nel 2012 anche Britney Spears accusata per lo stesso motivo; Britney però decise di pagare il suo ex bodyguard per mettere a tacere la situazione. Il ragazzo l’aveva denunciata e la donna fu convocata in tribunale per ottenere un risarcimento.
Britney Spears accusata dal suo ex bodyguard
L’uomo raccontò che lei non si limitò alle molestie, da lui non gradite. Riferì infatti di essere stato costretto anche ad assistere a rapporti della stessa cantante. Queste accuse poi caddero; il team di avvocati di Britney Spears e quelli del suo ex marito Kevin Federline lavorarono duramente per scagionarla; anche perché, qualche anno prima, Britney aveva avuto comportamenti piuttosto strani, come quando decise di rasarsi a zero.
Insomma ora non ci aspetta altro che scoprire altre donne dello spettacolo aver commesso atti simili nei confronti di qualche malcapitato; certamente ora verranno rispolverati tutti i casi di molestie da parte delle donne, anche se i casi potrebbero essere rari.
Il tema è sempre un argomento piuttosto delicato e non può essere affrontato semplicemente paragonando due star e raccontato eventi credibili o meno; noi attendiamo intanto le indagini sulla storia che riguarda Asia Argento.
Leggi anche:
- Nina Moric e Belen Rodriguez: si riaccende la rivalità
- Stash dei The Kolors e la richiesta insolita di alcune fans
- Alessia Marcuzzi conduce Le Iene: è ufficiale il suo grande ritorno