Brigitte Nielsen mamma a 54 anni: ecco come ci è riuscita

Un’attrice fantastica, una donna carismatica, determinata, coraggiosa e con un look tutto aggressivo. Parliamo dell’attrice italo-danese Brigitte Nielsen, attualmente 54enne. Una bella donna, un corpo statuario nonostante l’età e un volto che trasmette sicurezza ad ogni sguardo. Oggi la donna da circa un mese ha partorito la bellissima Frida. Brigitte Nielsen mamma a 54 anni svela come ha fatto.

Frida è l’ultima arrivata; la gravidanza è stata un po’ uno scandalo data l’età di Brigitte, ma anche un grido di speranza per chi, superata una certa età, non sa più cosa e come fare per diventare mamma. Insomma la Nielsen negli ultimi 10 mesi è stata portatrice di una voce che ormai echeggia ovunque; una voce che non vuole più negare la maternità alle donne, nonostante si sia superata una certa età.

Brigitte Nielsen mamma a 54 anni: ecco come ha fatto

La domanda che spesso è stata posta negli ultimi tempi all’attrice è la seguente: “Come hai fatto a concepire tua figlia?”. Per chi non lo sapesse, Brigitte Nielsen mamma a 54 anni in realtà è già madre di tre figli, avuti da due matrimoni diversi. Dal nuovo compagno, Mattia Dessi, con cui ha iniziato una bella storia d’amore, già nel 2006, Brigitte non aveva avuto figli e questo desiderio l’ha spinta così oltre dal decidere che avrebbe trovato una soluzione.

Insomma la donna, per svelarci il suo segreto, si è rivolta al giornale “People”. Ha dunque dichiarato di essere riuscita a conseguire la maternità grazie alle nuove opportunità che ci regala la scienza: congelare i propri ovociti. La donna lo ha fatto circa quattordici anni fa; ed ora è riuscita ad avere Frida.

Brigitte ha così commentato: “Se non avete intenzione di utilizzare gli ovociti di una donatrice, è possibile congelare i vostri. È una cosa fantastica, ma è davvero molto costosa; insomma per le donne che se lo possono permettere è una grande opportunità”.

Leggi anche: 

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 30/07/2018 e modificato l'ultima volta il 30/07/2018

Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.