Brad Pitt e Jennifer Aniston sono tornati insieme? Assolutamente no!

Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme? Diciamo subito che da un po’ di tempo, ormai, Brad Pitt e Angelina Jolie hanno chiuso la loro relazione definitivamente con il divorzio. Tra i due le acque non sembrano affatto calme, anzi, voci indiscrete raccontano che Angelina Jolie abbia deciso di rovinare la vita all’ex marito; anche se nessuno conosce il vero motivo.

Prima ancora che nascesse la coppia con Angelina Jolie, Brad Pitt e Jennifer Aniston stavano insieme. Jennifer rimase scossa quando scoprì del tradimento del marito con Angelina; la storia fece il giro del mondo e la bella attrice è anche caduta in depressione.

In realtà la storia tra Angelina Jolie e Brad Pitt è stata una delle storie che più ci hanno fatto sognare; un po’ per i film che hanno girato insieme, un po’ per i red carpet estrosi che li mettevano continuamente sotto a dei riflettori.

Quando tra loro è finita, ha iniziato a girare la notizia che Brad Pitt avesse fatto ritorno da Jennifer Aniston e che quest’ultima, ancora con una buona dose di rancore, lo avesse rifiutato del tutto. Questo, anche perché all’epoca dei fatti Jennifer Aniston era impegnata in un’altra relazione.

Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme? No.

Ora però, già dall’inizio del 2018 girano voci insistenti su un ritorno di fiamma tra i due. Sono molti i giornali scandalistici americani che hanno raccontato di incontri segreti tra Brad Pitt e Jennifer Aniston, lontano dalle telecamere e da ogni occhio indiscreto.

La conferma sarebbe arrivata proprio nei giorni scorsi. Qualche paparazzo del giornale australiano New Idea avrebbe beccato in flagrante Brad Pitt e Jennifer Aniston insieme. I due si trovavano sul lago di Como, nella villa privata di George Clooney, passando delle giornate all’insegna del relax e del romanticismo. Il tutto è stato arricchito di particolari. Brad e Jennifer sarebbero stati in compagnia di Shiloh, la figlia adottiva di Brad Pitt e Angelina Jolie.

La notizia ha fatto il giro del mondo in pochi minuti. Ma – come spesso accade – è stata completamente inventata. Sono state sufficienti alcune ricerche: Brad Pitt si trovava a Los Angels e Jennifer Aniston è stata veramente ospite di George Clooney a Como all’inizio di Agosto; ma con lei c’era l’attore Adam Sandler.

Il motivo dell’invenzione? “Abbiamo diramato la falsa notizia per far capire quanto ancora sia facile da parte nostra manipolare la stampa di tutto il mondo. È bastato fare uscire la notizia su un sito Australiano per far espandere, come un virus, il tutto. Brad Pitt e Jennifer Aniston non sono a Como insieme. La favola è finita. Game over”.

Leggi anche: 

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 04/09/2018 e modificato l'ultima volta il 05/09/2018

Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.