Impazza il trailer di Black Panther: 172 milioni di views in 24H

Il trailer di “Black Panther: Wakanda Forever” in sole 24 ore ha ricevuto 172 milioni di visualizzazioni. Questo lo rende uno dei migliori trailer di debutto, per un film di supereroi, del Marvel Cinematic Universe. Per non parlare dei post relativi al teaser trailer “Black Panther” che ha raggiunto oltre 893.000 menzioni. Il filmato ha anche agitato i social media, ovunque non si parla che del nuovo film.

Non solo. Molti attori presenti in Black Panter, come Chadwick Boseman, Namor, Shuri, T’Challa, e Angela Bassett, sono diventati tutti trending topic sui social. L’hashtag #WakandaForever ha mantenuto il primo posto nelle tendenze per oltre cinque ore consecutive. E la quantità di pubblico che ha guardato il trailer di “Wakanda Forever” è quasi raddoppiata, rispetto gli 88 milioni di visualizzazioni che il primo film della saga aveva raccolto nel 2017.

Insomma, se il trailer di Black Panther Wakanda Forever ha rischiato per un attimo di passare in sordina, ha invece permesso di proseguire la grande popolarità della saga, registrando cifre da record.

Cosa si vede nel Trailer di Black Panther

Il trailer ha segnato la prima presentazione del sequel di “Black Panther”, che rappresenta il prossimo film d’ingresso nel Marvel Cinematic Universe. Il filmato mostra la nazione del Wakanda che va in guerra contro l’esercito degli abitanti di Atlantide, guidato dal temibile Namor (Tenoch Huerta). 

Se vi abbiamo incuriosito, potete guardare il trailer di Black Panter: Wakanda Forever su Youtube a questo link.

Lupita Nyong’o, Letitia Wright, Danai Gurira, Florence Kasumba Winston Duke e Angela Bassett stanno riprendendo i loro ruoli dall’originale “Black Panther”, insieme ai nuovi arrivati della serie Michaela Coel, Dominique Thorne, Alex Nivilani e Mabel Cadena. La Hollywood Records e la Marvel Music hanno anche pubblicato una colonna sonora del prologo del film. Include la cover di “No Woman, No Cry” di Bob Marley, che è stata molto apprezzata dal pubblico.

Tutto in ricordo di Chadwick Boseman

Prima che il trailer venisse mostrato al pubblico della Hall H, al Comic-Con, il regista Ryan Coogler e diversi membri dello staff sono saliti sul palco per presentare il film e dedicare la produzione a Chadwick Boseman, che ha guidato l’originale “Black Panther” del 2018. Purtroppo l’attore nel 2020, dopo una battaglia privata contro il cancro al colon, si è spento.

Il regista Coogler ha spiegato alla folla che è stato difficile proseguire la produzione dopo la scomparsa dell’attore, ma si è tentato di proseguire con grande sforzo. Sicuramente Chadwick Boseman è fiero di quello che i suoi colleghi sono riusciti a mandare avanti.

Sembra il momento delle grandi produzioni che ci permetteranno di rimanere incollati al grande o al piccolo schermo durante l’autunno. Qualche esempio? Il Signore degli Anelli serie TV e l’ormai famosissimo Stranger Things che forse ci riserverà nuovi episodi.

Tornando a noi, “Black Panther: Wakanda Forever” uscirà nei cinema l’11 novembre. Speriamo riceva tutto il successo che merita, certamente ne sentiremo parlare ancora per molto.

Un articolo di Claudia Martinelli pubblicato il 26/07/2022 e modificato l'ultima volta il 26/07/2022

Claudia Martinelli

Giovanissima studentessa della facoltà di Medicina, Claudia coltiva da sempre una grande passione per il gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una pagina che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.