Belen Rodriguez ottiene un altro tapiro d’oro: ecco perché

La showgirl Belen Rodriguez, in un modo o nell’altro, è sempre al centro dell’attenzione dei media; sono noti a tutti i suoi gesti, i suoi scandali e le sue relazioni che spesso la deludono e deludono anche noi fan affezionati alla bellissima argentina.

Sappiamo da sempre quanto è difficile per Belen Rodriguez non ascoltare le continue critiche da parte – principalmente – degli utenti di Instagram, che passano le giornate intere a criticare ciò che fa e come si comporta. Ricordiamo che quest’estate Belen è stata criticata spesso sotto l’aspetto materno, per una foto del figlio Santiago che giocava accanto ad una bottiglia di birra.

Qualcuno ha anche azzardato a criticarla per le sue relazioni non sempre durature; qualcuno la etichetta in modo sbagliato, insinuando che le particolari e continue relazioni sbagliate di Belen  possano danneggiare anche il piccolo Santiago.

Tapiro d’oro a Belen Rodriguez

Ma la showgirl non si è mai fatta condizionare da certi commenti, anche se non può dirsi lo stesso dei paparazzi che la tormentano. Tanto che la donna pochi mesi ha ha reagisto in preda a una crisi di nervi e forse in maniera inappropriata.

Ora Belen Rodriguez si trova protagonista di un ennesimo evento. La polizia municipale di Milano, qualche giorno fa, l’ha multata per aver ballato fuori al tettuccio dell’auto di un amico. Proprio per questo motivo, Belen ha ottenuto il suo ventiseiesimo tapiro d’oro di Striscia la notizia.

Valerio Staffelli l’ha inseguita, raggiungendola e consegnandole il premio. I due hanno parlato dell’accaduto e la donna è sembrata essere del tutto incurante della multa ricevuta. Poi Staffelli ha puntato su altro e le ha rubato un bacio a stampo. Infine le ha chiesto della sua relazione con il motociclista Andrea Iannone.

Staffelli le ha chiesto senza mezzi termini: “Allora è proprio finita del tutto con Iannone? Non c’è alcun ritorno di fiamma? Si fa coprire dall’ombrellina per proteggersi dalle corna che cadono dal cielo?” Ma Belen, ridendo risponde: “Io le corna non le faccio mai”.

Valerio Staffelli dopo aver consegnato a Belen tapiro d’oro alla fine ha lanciato un appello: “Belen è sola in cerca di un cuore solitario come il suo che le faccia compagnia. Presentatevi, è il vostro momento”. La donna ha sorriso ma ha chiarito subito che per il momento preferisce rimanere single.

Leggi anche:

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 06/10/2018 e modificato l'ultima volta il 06/10/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *