Belen Rodriguez posta una foto di Santiago, la polemica infiamma i social

Negli ultimi mesi abbiamo assistito a piogge di critiche verso alcune donne dello spettacolo che svolgono anche il ruolo di madri e lo condividono sui loro social. Tra queste ricordiamo Chiara Ferragni che spesso è al centro di polemiche di ogni tipo; prima tra tutte, quella sulla scelta di condividere con i follower le foto di suo figlio, nato qualche mese fa. Oggi parliamo invece di Belen Rodriguez che ha scatenato attacchi durissimi per aver postato una foto di Santiago con la birra in mano.

In realtà Belen è sempre stata bersaglio di varie polemiche sul ruolo di madre e non solo; è infatti un personaggio molto apprezzato e disprezzato allo stesso tempo. Belen Rodriguez, che sa esattamente cosa fare per far parlare di lei, nel bene o nel male; dalle foto hot che condivide sui social alle risposte che dà ai suoi follower, dai like a commenti che confermano voci indiscrete e ultimamente anche per il suo comportamento strano verso i paparazzi.

La foto di Santiago con la birra infiamma i social

Le ormai continue critiche rivolte verso Belen Rodriguez questa volta però, riguardano il suo ruolo di madre. Pochi giorni fa la showgirl ha caricato su instagram una foto di Santiago, il figlio di appena 5 anni, con una bottiglia di birra accanto a lui, mentre ci stava giocando; ma ovviamente i follower hanno commentato la foto in maniera negativa.

Sono in molti quelli che hanno commentatola foto di Santiago con la birra: “è diseducativo, sicuramente il bambino non dovrebbe giocare con una bottiglia di birra”.

Essere donne, personaggi televisivi e madri non è facile e questi episodi ne sono la prova. Già per le donne comuni è difficile svolgere insieme i ruoli di madre, moglie, donna in carriera e donna in generale; ma loro sicuramente fanno più fatica a gestire tutti questi ruoli, sotto i riflettori costanti del pubblico pronto a giudicare ogni gesto.

Insomma, Belen Rodriguez si ritrova ancora una volta ad affrontare una situazione in cui difendersi da sola; ci avrà fatto l’abitudine?

Leggi anche: 

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 01/08/2018 e modificato l'ultima volta il 01/08/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.