«Ecco cosa ha fatto Belen per me»: Francesco Monte rivela cos’è accaduto dopo la rottura con Cecilia Rodriguez

Recentemente tutta la famiglia Rodriguez è stata al centro delle polemiche suscitate dalla separazione improvvisa della sorella di Belen Rodriguez da Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e Donne.

Cecilia ha partecipato al reality Grande Fratello Vip di Canale 5 e proprio durante il programma ha deciso di lasciare il suo fidanzato.

Belen è ormai conosciuta dal pubblico italiano e c’è chi la ama e chi la odia, forse perché ci sono troppi invidiosi che vorrebbero essere come lei. Bella, affascinante e desiderata da molti uomini, ma Cecilia non è da meno. Assieme al fratello sono una squadra vincente e ora si sono fatti conoscere dal pubblico italiano.

Belen Rodriguez in difesa di Cecilia

Belen è la sorella maggiore ed è sempre stata molto protettiva con i propri fratelli fin da piccola e ora più che mai guai chi li tocca.

È intervenuta sui social per difendere la sorella Cecilia dall’attacco della gente per il suo comportamento assunto all’interno della casa più famosa d’Italia.

Al cuore non si comanda e lei ha scelto Ignazio Moser figlio del famoso Ciclista, concorrente assieme a lei.

“La famiglia non si tocca!” Interviene Belen sul commento negativo nei confronti della sorella.

“Bella figuraccia quella di tua sorella… sta facendo figura di m…”. E Belen non ha esitato a rispondere difendendola.

Adesso che sono usciti fuori dalla Casa vedremo come andrà, ma tanto la gente avrà sempre da ridire.

I ragazzi si vivranno la loro storia d’amore e non dovranno dare retta a tutte le polemiche accese sul loro conto.

Sono state tante le polemiche e sono piovuti commenti su Instagram e anche adesso questa bufera  non finirà.

Il botta e risposta 

Francesco Monte è un personaggio molto amato grazie al programma di successo di Maria De Filippi e questo non aiuta di certo Cecilia Rodriguez. Ora che sta vivendo una nuova storia d’amore, poi, tutti i riflettori sono puntati su di lui.

Nei giorni in cui Cecilia stava partecipando al Grande fratello, Belen Rodriguez ha ricevuto questo commento.

“Bella figuraccia quella di tua sorella… e bel consiglio che le hai dato. Francesco è un signore vicino a voi. Tua sorellina sta facendo figura di m… per audience meglio che se ne vada fuori. Quando esce saranno guai per lei. Non vorrà uscire per la vergogna”.

Evidentemente stanca ed esasperata di ricevere messaggi del genere, Belen ha perso il controllo e ha replicato: “Sai che ti dico? Ma vai a fare in cu*o va”.

Sicuramente il messaggio è stato duro, ma sappiamo quanto sia dal carattere caliente la bella Belen, quindi non c’è da meravigliarsi troppo.

La famiglia si protegge con unghie e con denti. Siete d’accordo?

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social!

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 03/04/2018 e modificato l'ultima volta il 28/06/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

error: Contenuto protetto !!