Belen Rodriguez jet privato, i fans: “Sei una cafona”

Nuova polemica per Belen Rodriguez jet, la foto che ha indignato il web. La showgirl argentina è sicuramente la donna più criticata e amata del web ma soprattutto del mondo dello spettacolo. Subisce una critica per ogni sua decisione, forse per ogni respiro; insomma, la showgirl non ha molto spazio per passare inosservata ai suoi fans o followers.

Poco tempo fa Belen fu criticata per una fotografia di Santiago, in cui il bambino aveva tra le mani una birra della madre sulla spiaggia; uno scatto che a Belen Rodriguez sembrava tenero, ma che ha dato spunto ai suoi followers per nuove critiche. Foto diseducativa, si è detto, per non parlare delle polemiche sul suo ruolo di madre.

Foto di Santiago a parte, sappiamo che Belen viene criticata per tutto: madre, moglie o presentatrice, sappiamo che ogni occasione è buona per attaccarla e sappiamo anche che le donne italiane non la amano particolarmente. Quel che è certo, però, è che a lei poco importa, dato che non ascolta mai i commenti negativi dei suoi followers.

La foto di Belen Rodriguez jet privato

Negli ultimi giorni la bufera di critiche è nata per un altro motivo. Belen Rodriguez fino a poco tempo fa si mostrava felice e spensierata in ottima compagnia ad Ibiza, mentre trascorreva le sue vacanze estive in compagnia del figlio Santiago e del suo ex marito Stefano De Martino. Ora però, le vacanze di Belen proseguono insieme alla sua famiglia in un altro luogo, la Sardegna.

Da Ibiza alla Sardegna Belen si è spostata con un mezzo piuttosto particolare che sicuramente non passa inosservato. Infatti la polemica è nata proprio per una foto che ritraeva stesa Belen Rodriguez jet privato. I suoi followers hanno commentato così la foto: “Sei proprio povera dentro” … e ancora: “Prima mi piacevi davvero molto come donna, ti stimavo, ora però, ho visto delle cose che mi hanno totalmente fatto cambiare idea su di te”.

Altri ancora hanno continuato insinuando che Belen in realtà pubblichi queste foto soltanto perché le piace l’idea che qualcuno possa invidiare la sua condizione.

Le critiche sono state così pesanti che hanno costretto Veronica madre di Belen a difenderla a spada tratta; secondo la madre, Belen Rodriguez jet o meno è libera di fare ciò che vuole e soprattutto di fare ciò che la fa stare meglio. Sicuramente non saranno i followers invidiosi della sua ricchezza a farle cambiare ciò che la fa stare bene. Ci associamo a questo pensiero: forse non tutti hanno di meglio da fare che metter bocca su quello che fa Belen Rodriguez!

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 17/08/2018 e modificato l'ultima volta il 17/08/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto !!