Belen e Stefano De Martino insieme ad Ibiza: ecco i dettagli

Belen e Stefano De Martino fanno ancora parlare di sé. Dobbiamo dire che la coppia formata dall’argentina showgirl Belen Rodriguez e il ballerino, concorrente di Amici, Stefano De Martino, sin dai primi momenti è stata una delle coppie più criticate, chiacchierate, paparazzate ed amate di sempre.

La loro storia nacque proprio ad Amici, mentre i due giovani erano stati assunti da Maria De Filippi tra i ballerini esperti per le dimostrazioni di ballo. Tra loro ci fu subito una certa sintonia; peccato però che entrambi erano impegnati, Stefano con Emma Marrone e Belen con Fabrizio Corona, il suo ex storico, con il quale i rapporti già andavano logorandosi.

Dopo essersi fidanzati i due decisero di mettere al mondo Santiago, un bambino dolcissimo già molto social grazie ai suoi genitori; poco dopo i due si sposarono e completarono il sogno di formare una famiglia.

Il matrimonio di Belen e Stefano De Martino purtroppo è durato poco più di due anni. I due hanno divorziato e questa notizia aveva sconvolto il web, mentre c’era anche chi sosteneva di aver sempre pensato che prima o poi questa coppia fosse destinata a naufragare. Questo, nonostante i due insieme avessero già l’intenzione di condurre un programma (Pequenos gigantes).

Belen e Stefano De Martino insieme ad Ibiza

Ma quest’estate ecco che li rivediamo su tutti i giornali, insieme solo per il figlio. Infatti, alcuni giornali scandalistici li hanno beccati a Ibiza insieme al piccolo Santiago, divertiti a fare varie attività sportive, come Stefano ci documenta tramite le sue Instagram stories.

I due passano la giornata in compagnia, sulle spiagge con il bambino a divertirsi; la sera invece, vediamo Stefano divertirsi nei night club più gettonati di Ibiza, in compagnia della sua attuale compagna Gilda Ambrosio e di Chiara Ferragni e Fedez, i futuri sposini. Belen invece si mostra in totale relax, con un mojito in mano e senza mai lasciarsi andare alla tentazione di eccedere.

Ma Andrea Iannone in tutto questo dov’è? Questa è la domanda che ci poniamo da più tempo. Non si sa se è troppo impegnato con il suo lavoro o fra i due c’è effettivamente una crisi profonda; insomma, comunque stiano le cose, abbiamo la certezza che Belen e Stefano De Martino stanno in vacanza nello stesso luogo solo per Santiago.

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 09/08/2018 e modificato l'ultima volta il 09/08/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.