Belen e Iannone in crisi o ai ferri corti? Gli ultimi scatti parlano chiaro

Sappiamo già da qualche tempo che Belen Rodriguez, modella, conduttrice e showgirl argentina, è in rottura con il suo compagno Andrea Iannone, noto pilota di moto. Gli ultimi scatti che rafforzano quest’idea hanno fatto il giro del mondo in poche ore: la bella Belen e Andrea Iannone avvistati in un bar di Milano non si sono neanche seduti vicini e l’atteggiamento tra i due è stato a dir poco gelido. La domanda che si fanno tutti dopo le voci alimentate dalla stessa modella è: Belen e Iannone in crisi soltanto o i due sono arrivati ai ferri corti?

Belen Rodriguez è nata in Argentina a Buenos Aires il 20 settembre 1984 ed è la maggiore di 3 figli; la mamma Veronica Cozzani è figlia di immigrati italiani. La carriera di Belen è iniziata come modella nel 2001 in Argentina; nel 2004 si è trasferita a Milano. È stata testimonial di varie case di moda, conduttrice di vari programmi televisivi e di numerosi spot. Come attrice ha debuttato nel 2010.

Le sue attività imprenditoriali sono le più varie e vanno da una linea di profumi ai costumi da bagno; è socia di una catena di saloni di bellezza e di un ristorante stellato. Ha ricevuto vari riconoscimenti, da donna dell’anno a quello – in realtà un po’ esasperato – di opera d’arte vivente.

Belen e Iannone in crisi: ecco cosa succede

E la sfera sentimentale? Finora Belen ha avuto una vita piuttosto movimentata. È stata fidanzata con Marco Borriello e Fabrizio Corona; con quest’ultimo ha avuto una storia molto tormentata. Il 20 settembre 2013 si è sposata con Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago. I due hanno divorziato già nel 2015.

Dopo Stefano, Belen e Andrea Iannone hanno iniziato a frequentarsi; ma negli ultimi tempi sembra che la storia d’amore tra loro non sia più idilliaca. Chi li ha visti nell’ultimo periodo ha notato che i due sono ormai una coppia molto distaccata e senza nessun tipo di entusiasmo. Di recente la bella Belen è stata vista in compagnia di Fabrizio Corona suo ex; anche se lei ha dichiarato che si tratta solo un rapporto di amicizia, pochi sono disposti a credere che sia solo amicizia.

Di recente Belen e Iannone in crisi annunciata sono andati in vacanza a Ibiza dove c’era anche Stefano De Martino. Si tratta di una casualità? Le ipotesi sono tante, ma, come dice un vecchio detto.. chi vivrà vedrà. Comunque vada, Belen fa sempre parlare di se. Dal canto nostro, le auguriamo di trovare un po’ di serenità.

Leggi anche: 

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 06/07/2018 e modificato l'ultima volta il 13/08/2018

Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.