Beatrice Valli risponde ai commenti sulla figlia e parla del figlio di Belen

Beatrice Valli troverà l’appoggio di moltissime mamme. La cosa più sacra nella vita sono i figli e su questo concorderanno tutte le madri che stanno leggendo. Sappiamo perfettamente che nei nostri confronti possono agire in qualsiasi modo, non ci toccheranno minimamente; ma se agiscono contro i nostri figli, è come se avessero agito contro la parte migliore di noi.

Proprio questi sono i commenti che muovono la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Beatrice Valli. La donna proprio ieri ha discusso con i suoi followers, difendendo la figlia da commenti sgradevoli sull’aspetto fisico della bambina. Perché, vi chiederete? Beh, qualcuno ritiene che sia “brutta”.

Beatrice Valli risponde ai commenti sulla figlia

Il commento infelice è stato: “Ma da dove è uscita Bianca? È bruttina”. Beatrice ha risposto mediante le stories di Instagram dicendo: “Ci vuole più rispetto, credo. Non si può proprio sentire!”. Insomma, sicuramente Bianca non è la prima bambina figlia di VIP che viene criticata; ricordiamo infatti che azioni del genere sono state fatte anche contro Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker.

Insomma per Beatrice Valli è stato davvero un duro colpo e per questo ha continuato su Instagram dicendo: “Anche se non fosse bella non si dice, per rispetto mio e di Marco. Credo che ogni bimbo sia bello a modo suo. E credo che solo crescendo si possa dire ciò. Per di più a una bimba così piccola.” Parole dure che mirano ad educare i followers che, forse, non hanno ancora compreso a pieno che certi argomenti delicati non vanno toccati.

La Valli continua: “Comunque posso assicurare che ha dei lineamenti tanto belli che diventerà molto più bella di me. Ma la cosa più importante è che glielo auguro con tutto il cuore. Spero sia la donna più felice del mondo, che possa realizzare tutti i suoi sogni”.

Dopo queste risposte una follower ha fatto notare a Beatrice che questi commenti furono fatti anche nei confronti di Santiago De Martino, figlio di Belen e Stefano. Beatrice Valli ha commentato così: “Vero. Ricordo anche io! E se vedete adesso, la bellezza di Santiago è sconvolgente! Bellissimo, ma bellissimo è dire poco, è uno dei bambini più belli che io abbia mai visto. La gente purtroppo è cattiva.”

Leggi anche: 

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 19/08/2018 e modificato l'ultima volta il 19/08/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto !!