Kate Middleton e William bellissimi al battesimo del principino Louis

A pochi mesi dal matrimonio del principe Harry e di Meghan Markle, la famiglia reale d’Inghilterra torna a far parlare di sé. Questa volta si tratta del battesimo del principino Louis di Cambridge, terzo figlio di William principe d’Inghilterra e della moglie Kate Middleton. Ecco i dettagli della tenera cerimonia.

Iniziamo dai vestiti: il principino Louis indossava il tradizionale abito che i reali d’Inghilterra si tramandano da generazioni per l’occasione del battesimo; la mamma Kate era elegantissima nel suo abito firmato dallo stilista Alexander MC Queen. I fratellini George e Charlotte erano accompagnati dal padre, il principe William, impeccabili nei loro abitini.

Note dolenti al battesimo del principino Louis? Diremmo di no

Come ogni evento che si rispetti, anche il battesimo del principino Louis, sotto i riflettori del mondo ha alimentato commenti negativi. È stata notata l’assenza della regina Elisabetta e del principe Filippo; dobbiamo però ricordare che – malelingue a parte – la Regina ha la veneranda erà di 92 anni e il marito già da tempo si è ritirato dalle scene pubbliche. Peraltro i reali si sono giustificati che erano stanchi vista l’età e gli impegni ai quale non possono sottrarsi.

Un’altra nota dolente per i reali d’Inghilterra sarebbero state le critiche a Meghan Markle per il suo abbigliamento. Meghan, si è detto, indossava un abito poco consone al rigido protocollo di corte. Oltre al colore verde militare, il vestito della bella Meghan era anche troppo corto. Ma anche questo non ci sembra degno di nota: prima di lei, anche la bella e indimenticabile suocera Diana ha fatto molto parlare di sé proprio per il suo modo di non attenersi pienamente al protocollo reale.

Ma vogliamo parlare di loro, degli splendidi genitori del piccolo Louis? Forse mai avevamo visto Kate Middleton così raggiante. I suoi sorrisi hanno bucato gli obiettivi e hanno trasmesso davvero tanta gioia nel suo sguardo pulito e amorevole di mamma.

Kate futura regina d’Inghilterra, a differenza di Meghan si è subito abituata al rigido protocollo dei reali inglesi. Non solo: è molto amata dai sudditi ed è anche molto ammirata per il suo modo impeccabile di vestire. Sia lei che i suoi splendidi figli sono molto ammirati sia per la loro eleganza, sia per i modi regali che hanno pur essendo molto piccoli. Non ci resta che augurare tanta felicità alla bella famiglia reale e fare tanti auguri per il battesimo del principino Louis, ultimo splendido arrivato nella famiglia reale.

Leggi anche: 

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 10/07/2018 e modificato l'ultima volta il 12/07/2018

Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.