Barbara d’Urso torna sul set di La dottoressa Giò: “Ho cancellato le ferie”

Ormai è circa un mese che non abbiamo più il piacere di vedere il programma pomeridiano della sfarzosa Barbara d’Urso Pomeriggio Cinque; uno dei più seguiti durante la fascia pomeridiana dalle casalinghe Italiane. Sappiamo però che l’instancabile Barbara d Urso torna sul set di La dottoressa Giò.

La conduttrice napoletana, infatti, non è totalmente in ferie. Sappiamo perfettamente quanto è impegnata con il suo amato lavoro; e non solo con Pomeriggio Cinque, ma ultimamente anche con la conduzione del programma Grande Fratello.

Barbara d Urso torna sul set di La dottoressa Giò: ecco le novità

Dopo il grande successo delle sue trasmissioni, di cui tiene particolarmente a sottolineare lo share, la conduttrice ha iniziato ad impegnarsi anche nella registrazione della sua amata serie televisiva. Così, Barbara D’Urso torna sul set di La dottoressa Giò.

Si tratta di un film che l’ha fatta appassionare al cinema e le ha dato una buona opportunità per mostrarsi anche come attrice; insomma una serie che è rimasta nel cuore della Barbara nazionale e che lei spesso nomina durante il suo programma pomeridiano.

Qualche anticipazione? In un’intervista al giornale “TV sorrisi e canzoni” la conduttrice ha dato i primi flash di quello che dovremo aspettarci. “Ritroverete una dottoressa Giò determinata, accusata ingiustamente di inadempienza nei confronti di una paziente che si era tolta la vita. Viene assolta e ritorna in ospedale nel suo ruolo di ginecologa, stavolta con un obiettivo; vuole aprire all’interno dell’ospedale un centro anti violenza per le donne”.

Continua poi con l’intervista dicendo di aver partecipato a training in varie sale operatorie e dichiara: “Ho assistito a parti naturali e cesarei; l’emozione di assistere alla nascita di una vita è sempre forte. Ho anche fatto pratica con vari attrezzi, in particolare i monitoraggi e le ecografie”.

Insomma la nostra conduttrice ha fatto una sorta di tirocinio prima di iniziare le registrazioni del film. Ovviamente noi la ricorderemo sempre per la brava conduttrice che è; il suo partecipare a questo film è soltanto un valore aggiunto. Ma non vediamo l’ora di vederla in prima TV con il suo nuovo ruolo da dottoressa e con la sua preziosa scena; insomma non stiamo più nella pelle.

Leggi anche: 

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 18/07/2018 e modificato l'ultima volta il 18/07/2018

Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.