Il gossip dei gossip: Barbara D’ Urso e Alberto Mezzetti si frequentano

L’estate è appena iniziata e lo scoop gossip, si sa, è sempre dietro l’angolo. Sembra che stavolta sia il turno della Barbarella nazionale, al secolo Carmelita Barbara d’Urso, che si starebbe realmente frequentando con il vincitore del tredicesimo Grande Fratello. Ebbene si: Barbara D Urso e Alberto Mezzetti si frequentano. E a far trapelare l’indizio è stata proprio lei in una sua storia su Instragram.

Barbara è uno dei volti più noti delle reti Mediaset; basti pensare che è in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì con Buon Pomeriggio e la domenica con Domenica Live. Quest’anno ha presentato il Grande Fratello dopo 15 anni dalla sua ultima conduzione.

Uno dei concorrenti dell’ultimo GF è proprio Alberto Mezzetti; dal primo istante non ha nascosto la sua grande simpatia e attrazione verso Barbara, chiedendole più volte di uscire a cena insieme non appena terminato il programma. E proprio Alberto è stato il vincitore di questa edizione, che a dire il vero è stata molto meno popolare delle precedenti, perché ha riscosso tantissime critiche e indignazioni per i comportamenti assurdi di alcuni concorrenti.

Alberto Mazzetti è uno dei pochi emersi in questo format per la sua spontaneità, la sua educazione, il suo buon senso e i suoi modi di fare da ragazzo della porta accanto che lo hanno portato dritto verso la vittoria. Ma è proprio vero che Barbara D Urso e Alberto Mezzetti si frequentano?

Barbara D Urso e Alberto Mezzetti si frequentano: ecco le prove

Si vociferava che la D’Urso avrebbe mantenuto la promessa di andare a cena con Alberto; ma non si sapeva dove e chiaramente quando. Ieri invece, la Barbara nazionale – che è veramente molto social – in una storia Instagram ha ripreso le mani di un misterioso cuoco intento a tagliare zucchine. La persona in questione ha parlato pochissimo camuffando la voce.

Inutile dire che Barbara D’Urso si è divertita a girare la scena misteriosa, ma nel fare questo ha ripreso anche le dita del cuoco. In quel momento un particolare ha svelato il mistero: per un attimo, infatti, si è visto un anello non simile ma proprio uguale a quello indossato dal vincitore dell’ultima edizione del GF, per l’appunto Alberto.

Che sia solo una semplice frequentazione o che fra i due sia nato qualcosa non ci è dato sapere. Ma questo, solo per il momento; perché se di flirt si tratta è solo questione di tempo.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche: 

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 02/07/2018 e modificato l'ultima volta il 02/07/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.