Chi è veramente il noto astrologo Paolo Fox? Ecco perché è così popolare

Chi non conosce il noto astrologo Paolo Fox? Da anni attraverso televisione, radio e varie riviste ci propone il suo oroscopo. Ha iniziato negli anni ‘90 a proporre la sua lettura delle stelle, fino ad arrivare nel 2002 ai fatti vostri noto programma televisivo. È stato interprete di se stesso nel film “Ma tu di che segno sei”. Ogni anno nel mese di dicembre cura un’intera trasmissione per la RAI con l’oroscopo di tutto l’anno segno per segno.

Paolo Fox ha scritto un libro proprio sull’astrologia nel 1997 riscuotendo un buon successo. Il noto astrologo è nato a Roma nel 1961 ed è del segno dell’acquario. A suo dire ha avuto sin da ragazzo una vera passione per l’astrologia, che poi con il passar degli anni si è trasformata in un vero e proprio lavoro.

Astrologo Paolo Fox: perché è così popolare? 

Paolo Fox è considerato un astrologo serio e simpatico; oltre ad essere uno dei migliori astrologi, è anche una persona simpatica e di spirito.Paolo inoltre è di indole molto riservata; non si conosce molto della sua vita privata, nel 2017 ha partecipato alla trasmissione di RAI Uno “Ballando con le stelle” in veste di ballerino. Il suo motto è non credeteci ma constatate.

L’astrologia è una scienza che affascina un po’ tutti; anche i più scettici che dicono di non credere nell’oroscopo qualche volta hanno dato una sbirciatina al proprio anche solo per curiosità. Ci sono moltissime persone che quando devono prendere decisioni importanti si affidano all’astrologo, e di certo sono persone di tutti i ceti sociali e non c’è distinzione di sesso, anche se una volta era una prerogativa prettamente delle donne.

A pensarci bene, se la luna influisce sulle maree ed è scientificamente provato, perché i vari pianeti non dovrebbero influire su di noi? Quante volte sarà capitato di sentirci dire “Oggi hai la luna storta”? Ebbene si, quando la luna è in opposizione, la giornata si presenta più difficile del previsto e quindi vale il motto “non è vero ma ci credo”.

Leggi anche: 

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 09/07/2018 e modificato l'ultima volta il 13/08/2018

Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.