Asia Sagripanti investe un ciclista: l’uomo muore sul colpo

La cantante Asia Sagripanti è un’ex concorrente finalista del programma televisivo The Voice of Italy, edizione 2018. La 19enne faceva parte della squadra di Francesco Renga ed era arrivata in finale data la sua voce molto travolgente.

Benché sia arrivata in finale in un programma davvero molto seguito come The Voice, Asia non ha raggiunto il successo meritato e sperato; infatti, su Instagram ha raggiunto soltanto tremila followers.

Asia Sagripanti investe un ciclista

Alla ragazza, però, ora è accaduta una cosa sconvolgente. Ieri pomeriggio mentre guidava Asia Sagripanti ha investito un ciclista, che è morto. Perché? Nella sua auto è entrato un insetto e lei, impaurita, non ha prestato attenzione alla strada ed ha investito l’uomo.

Si trattava di un cinquantaduenne residente a Tiezzo provincia di Pordenone. Per lui non c’è stato nulla da fare; sono stati chiamati nell’immediato i soccorritori che hanno accertato il decesso sul colpo. Per la giovane cantante la sorte è stata più clemente. Pare che sia rimasta sotto shock ed ora è ricoverata in ospedale, nonostante non abbia riportato gravi ferite.

Asia Sagripanti ha deciso di non rilasciare interviste e non lo farà neanche la famiglia al suo posto. La situazione è diventata un caso incredibilmente delicato, tanto da lasciare sconvolta anche la famiglia, che attualmente, preferisce non raccontare nulla dell’accaduto.

Per la giovane ora probabilmente c’è poco da fare. In questo momento avrebbe bisogno della vicinanza degli amici e della famiglia; sicuramente la sua carriera e la sua stessa vita subiranno un duro colpo.

Ovviamente si attende la ricostruzione completa dell’accaduto; nessuno si aspettava che potesse accadere una cosa del genere. Inoltre la versione riportata dai vari giornali sembra piuttosto bizzarra: sembra che Asia Sagripanti, distratta dall’insetto ha accidentalmente sterzato, senza notare la presenza dell’uomo sulla carreggiata.

Leggi anche: 

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 05/09/2018 e modificato l'ultima volta il 05/09/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *