Categorie: Intrattenimento

Asia Argento tradita da Rain Dove, la compagna di Rose McGowan

Asia Argento tradita: chi ha rivelato al mondo i suoi sms? Sappiamo che in questi ultimi giorni non si parla d’altro che della vicenda Asia Argento e Jimmy Bennett. L’attrice, figlia del regista Dario Argento, è stata accusata dall’attore americano per averlo molestato quando lui era ancora minorenne, in cambio di un’offerta lavorativa.

L’attrice fino a poco tempo fa è stata l’immagine di una campagna femminista contro gli abusi e soprattutto contro il regista Weinstein; ricordiamo anche un discorso a Cannes palesemente rivolto a lui e al disprezzo che provava nei suoi confronti. Ebbene, ora Asia Argento ora si ritrova a rivestire i panni di coloro che finora ha accusato.

Il padre ha preferito non pronunciarsi molto in questa questione; piuttosto ha preferito cercare la verità nella giustizia e non nega di essere rimasto senza parole dalla situazione che si è venuta a creare. Per lui è sicuramente un boccone troppo amaro da ingerire.

Asia Argento tradita, sms divulgati da Rain Dove

Qualche giorno fa il giornale online TMZ ha pubblicato degli screen di conversazioni della stessa Asia Argento; è stata lei stessa a confermare i rapporti con Jimmy Bennett quando lui era ancora minorenne.

Ma chi ha divulgato questi screen? Oggi possiamo risolvere l’enigma. Pare sia stata una modella statunitense di 27 anni, Rain Dove; una donna che ha sempre lottato per il suo aspetto fisico piuttosto mascolino e che si è sempre sentita emarginata da adolescente. Insomma, una donna sempre alla ricerca della giustizia.

Ma chi ha rivelato questa chat? È stata la stessa Rain Dove ad ammetterlo e non si pente di averlo fatto; ha dovuto dichiararlo, infatti, per evitare che i media e la stessa Asia Argento tradita da qualcuno pensassero che fosse stata Rose McGowan, compagna di Rain e collega e amica anche di Asia.

La modella si era già rivolta alla polizia perché nei suoi messaggi Asia aveva confessato un reato; tuttavia ha negato di aver dato copia degli sms alla stampa. A farlo, secondo le parole di Rain “è stato sicuramente qualche amico o collaboratore con cui li avevo condivisi per valutare il da farsi. Un amico avido”.

Tra Asia Argento e Rain Dove sono volate parole e accuse pesanti. Rain infatti ha pubblicato una storia su Instagram indirizzata all’attrice con scritto: “Ci sarà giustizia per coloro che sono onesti”. L’attrice però ha replicato: “Il mondo non funziona in questo modo”. Alla risposta della modella, “Io credo che in questo caso funzionerà”, l’ultima battuta è stata di Asia Argento: “Sei un mostro!”

Leggi anche:

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 29/08/2018 e modificato l'ultima volta il 29/08/2018
Condividi
Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Articoli recenti

Dario Musso torna a casa, ma l’Italia resta imbavagliata

Avete sentito parlare di Dario Musso? No, con tutta probabilità. Tranne poche, pochissime eccezioni la…

5 mesi fa

Coronavirus: scoperto il farmaco che blocca l’infezione SARS-CoV-2

Scoperto il primo farmaco per bloccare il Coronavirus. La notizia è di poche ore fa…

6 mesi fa

L’Italia chiude tutto: Conte dispone il lockdown totale delle attività

In piena emergenza Coronavirus, con l'intera Italia fortemente preoccupata per il rapidissimo propagarsi dei contagi,…

7 mesi fa

Coronavirus, ceppo italiano diverso da Cina. D’Anna: “virus domestico, poco più che un’influenza”

Dopo l'incalzante susseguirsi di notizie sul Coronavirus arriva forse un po' di chiarezza. Chi parla…

7 mesi fa

Coronavirus, è psicosi: assalto ai supermercati, ressa per le scorte e disinfettanti alle stelle

Era solo questione di tempo: la psicosi da Coronavirus si estende a macchia d'olio e…

7 mesi fa

Allarme Coronavirus: arrivano le norme per evitare il contagio dopo i decessi in Italia

Le nostre bacheche social sono ormai invase di argomenti che parlano di “allarme coronavirus”, nome…

7 mesi fa