Asia Argento accusata da Jimmy Bennett: il padre Dario la difende

Asia Argento accusata di molestie? Le notizie si susseguono velocemente ed è sempre più difficile distinguere il vero dal falso nella vicenda che ha visto tristemente protagonista Asia Argento di una esosa richiesta di risarcimento danni per molestie. L’attore Jimmy Bennet ha accusato Asia Argento, figlia di Dario, di aver abusato di lui quando era ancora minorenne; da allora i media hanno iniziato a pubblicare interviste vere e non al ragazzo, dando informazioni più o meno attendibili.

La situazione è sicuramente di interesse mondiale; Asia Argento è un personaggio molto noto, non solo per il suo mestiere, ma anche per la battaglia che lei stessa conduce ormai qualche anno contro la violenza sulle donne. Proprio per questo motivo, la stampa, i media e gli utenti dei social, si sentono presi in giro.

Non dimentichiamo che Asia accusò poco tempo fa il regista americano Harvey Weinstein di aver abusato di lei; anche altre attrici famose, americane e non, sulla scia delle sue affermazioni hanno avuto il coraggio di denunciare l’accaduto e di parlarne apertamente al mondo. Le vicende hanno scatenato un interesse mondiale mediatico e anche un movimento femminista.

Asia Argento accusata da Jimmy Bennett

Con questo non vogliamo dire che Asia Argento accusata realmente abbia abusato di Jimmy Bennett, ma certamente la vicenda pesa, anche perché una conferma in questo senso svelerebbe un falso perbenismo che proprio non può essere accettato.

Ma sarà vero? Alle accuse rivolte ad Asia Argento risponde il padre, pronto a difenderla non solo dai media, ma anche da chi, magari, sta progettando un complotto verso di lei. Questo è esattamente ciò che pensa il famoso regista Dario Argento.

La stessa Asia Argento accusata ha bloccato l’azione legale di Jimmy Bennett nei suoi riguardi, pagando circa 380 mila dollari per risarcirlo moralmente ed economicamente. In seguito a queste accuse, il padre dinanzi a questo non dice altro che: “Che brutta cosa, sicuramente sono scosso da ciò che è accaduto ed è stato detto. Ora c’è da accertarsi che, quello che è stato detto, sia vero o meno, può darsi che dietro ci sia un complotto”.

Leggi anche: 

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 22/08/2018 e modificato l'ultima volta il 03/10/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.