Asia Argento in lacrime a Verissimo racconta la sua verità

Come sappiamo, la regista e attrice Asia Argento oggi si ritrova ad affrontare una situazione piuttosto spiacevole e che la mette in una posizione fin troppo scomoda. Nella sua vita nulla è stato dato per scontato e oggi, a Verissimo, Asia ha raccontato ciò che non aveva mai raccontato ai fan prima.

Sappiamo tutti che Asia Argento è stata la voce di Me Too per tanto tempo, unita ad altre donne dello spettacolo per denunciare abusi sulle donne; in particolare quelli subiti da Wainstein, il regista americano, accusato di questo reato commesso ai danni di molte donne dello spettacolo, in cambio di favori lavorativi.

Successivamente al suo discorso sugli abusi, Asia Argento racconta di aver ricevuto una lettera con una sorta di ricatto. Jimmy Bennett le chiedeva dei soldi per mantenere il silenzio su un abuso da lei commesso il 2013, quando Jimmy era solo un ragazzino. Lei all’epoca non aveva molto; comunque la lettera era più che altro indirizzata al compagno Anthony Bourdain, suicidatosi qualche mese fa.

LEGGI ANCHE  Fabrizio Corona a Verissimo confessa il suo rapporto con Asia Argento

Asia Argento in lacrime a Verissimo

L’attrice nel corso del programma è scoppiata a piangere, ricordando i momenti vissuti con Bourdain. Ha parlato a cuore aperto a Silvia Toffanin, raccontando di quanto ancora la ferita sia aperta. La donna evidentemente non è ancora riuscita a superare l’accaduto, e la vicenda di Jimmy Bennett non l’ha certamente aiutata.

Asia Argento ha rivelato anche che che l’unico modo per lei, per andare avanti, era lavorare a X-Factor; lo stesso programma che dopo lo scandalo l’ha addirittura “cacciata”, a detta dei produttori amichevolmente. Ma Asia ha spiegato che in realtà non le è stato fatto un favore; anzi, dopo questa decisione la donna si trova in una posizione ancora più sgradevole, poiché il lavoro la distraeva particolarmente.

Le parole di Asia Argento a Verissimo sono state cariche di sgomento. Ancora non riesce a spiegarsi come anche quella che doveva essere un’amica si sia inventata la storia delle chat tra lei ed Asia, dove quest’ultima confessava di aver commesso l’abuso su Jimmy. Il tutto, durante un periodo in cui l’attrice non riusciva più nemmeno ad alzarsi dal letto.

LEGGI ANCHE  Corona rivela: Ora parlo io di Asia Argento

Asia Argento ha rivelato infine di sentirsi minacciata da tutto il mondo e di non sapere più di chi potersi fidare. Ha raccontato di sentirsi debole, ma di dover mostrarsi forte ai figli, che hanno bisogno di lei più di chiunque altro.

Leggi anche:

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 15/10/2018 e modificato l'ultima volta il 15/10/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto !!