Arrivata Gemma Galgani a Temptation Island, abbracci e tante lacrime

Sta succedendo proprio ora: è arrivata Gemma Galgani a Temptation Island. La dama bianca è appena sbarcata e a bordo di uno splendido veliero ha raggiunto l’isola. Qui ha incontrato Ida Platano, la sua amica di Uomini e Donne; tanti abbracci e lacrime fra le due.

Non appena si sono incontrate Gemma e Ida il primo gesto è stato quello di abbracciarsi forte e per tanto tempo e poi lacrime a go go. Effettivamente questa scena ha fatto emozionare tanto anche me; sappiamo bene quanto abbia sofferto Gemma a causa di Giorgio nella trasmissione di Maria de Filippi e sappiamo bene quanto sia sensibile alla sofferenza per amore.

Arrivata Gemma Galgani a Temptation Island, è stata di una dolcezza disarmante. Le si è presentata di fronte una Ida disperata, una donna con mille dubbi verso il suo fidanzato. Riccardo infatti se la sta spassando alla grande con una delle tentatrici, senza pensare minimamente che dall’altra parte c’è una donna innamorata che oltretutto guarda tutto ciò che succede.

Le confidenze di Ida quando è arrivata Gemma Galgani a Temptation Island

Le parole più strazianti pronunciate da Ida sono state quelle con cui ha detto a Gemma che ha bisogno di certezze; e soprattutto di aver bisogno che lui, prima di amare lei, voglia bene a suo figlio, la persona più importante della sua vita.

La concorrente poi ha lamentato il fatto che Riccardo Guarnieri all’età di 40 anni e dopo 7 mesi si consideri ancora single; il tutto, come se avesse la sindrome di Peter Pan, l’eterno bambino. Ha concluso poi ammettendo che sarebbe andata a vivere con lui immediatamente.

Riccardo, nel frattempo, nel residence degli uomini ha asserito, parlando con una delle tentatrici, che a 40 anni non si sente ancora pronto di fare delle scelte. Ha affermato di sentirsi col fiato sul collo e ha manifestato l’esigenza, prima di dover fare un passo così importante, di pensarci su diverse volte.

Purtroppo la dama torinese ha dovuto lasciare subito l’Isola. Ha cercato in tutti i modi di convincere Ida a non mollare, a non ritirarsi e a giocarsela tutta fino in fondo. Dopo baci e abbracci Gemma è tornata esattamente da dove era venuta.

Leggi anche: 

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 16/07/2018 e modificato l'ultima volta il 16/07/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.