Antonella Mosetti rifatta, su Instagram piovono insulti: “Sembri un mostro”

Antonella Mosetti rifatta da poco ha postato sul suo profilo Instagram una foto con Berlusconi. L’effetto è stato tutt’altro che positivo, perché hanno iniziato a piovere insulti: “Sembri un mostro”.

Pare che gli ultimi ritocchi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta l’ex ragazza di Non è la Rai abbiano scatenato critiche da parte dei suoi stessi followers, alcune delle quali molto pesanti. L’Antonellina ha risposto in modo molto forte dicendo ad una delle sue followers di andarsi a chiudere in una pasticceria, chiamandola oltretutto “cicciona”.

Antonella Mosetti rifatta, la foto con Berlusconi presa di mira su Instagram

Sembra proprio che le polemiche siano appena iniziate. Di sicuro ne è passata acqua sotto i ponti da quando Antonella Mosetti era una delle tante ragazzine che partecipavano al fortunatissimo programma del compianto Gianni Boncompagni.

All’epoca del programma era una ragazza acqua e sapone bellissima, dolce e spensierata. Si sposò giovanissima e da quell’unione nacque una bambina, Asia Nucciarelli; abbiamo avuto modo di conoscere Asia durante l’edizione dello scorso anno del reality Grande Fratello Vip, al quale ha partecipato come coppia insieme a sua madre.

Durante la scorsa edizione del reality Antonella Mosetti e la figlia hanno ricevuto una valanga di critiche, prima dai concorrenti che come loro partecipavano al programma e poi fuori dal grande pubblico; all’epoca uno dei concorrenti Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e fidanzato di Giulia De Lellis, veniva costantemente avvicinato dalla Nucciatelli.

Duante una diretta del GFV la De Lellis le disse cose non proprio piacevoli; Giulia scatenò così anche l’ira della madre Antonella che, non curante delle regole, ruppe il silenzio a cui erano sottoposti tutti e iniziò ad inveire contro.

Ad oggi sono cambiate tante cose. La bella Antonella non ha mai nascosto che ama i ritocchi chirurgici; il suo pubblico non disdegna di criticarla quando ritiene che le variazioni siano esagerate e dal suo canto lei non disdegna di rispondere a rima.

Leggi anche: 

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 16/07/2018 e modificato l'ultima volta il 16/07/2018

Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *