Anticipazioni Temptation Island 9 luglio 2018: partenza burrascosa

Il giorno tanto atteso è arrivato. Lunedì 9 luglio 2018 va in onda in prima visione la nuova stagione del programma di Maria De Filippi, Temptation Island. Condotta come sempre dal bravissimo Filippo Bisciglia, questa nuova edizione durerà cinque puntate con un inserimento di una novità: Temptation Island VIP. Vediamo allora tutte le anticipazioni Temptation Island 9 luglio 2018.

Il portale witty.tv ha già pubblicato un video anteprima dove vengono svelate più o meno le anticipazioni per la prima puntata; il video dura circa un minuto e mezzo e possiamo vedere un mini riassunto della puntata del 9 luglio.

Anticipazioni Temptation Island 9 luglio 2018: ecco le prime curiosità

I primi protagonisti di questo video sono Ida Platano e Riccardo Guarnieri; si tratta della neo-coppia di Uomini e Donne over. I due non sono ancora entrati e già fanno parlare di sé: infatti la coppia si mostra molto litigiosa ancora prima di separarsi nei rispettivi villaggi.

Durante il litigio vedremo Riccardo rivolgersi a Ida in maniera dura e fredda, ma non sembra una novità; d’altronde eravamo abituati a vederli durante le puntate di Uomini e Donne over. Nel video si vede che Riccardo dice a Ida: “Tutto ciò che ti passa per la testa è legge, quello che dici quello deve essere fatto”. La donna dopo queste parole scoppia in lacrime.

Ma gli scontri a cui assisteremo nella prima puntata non finiscono qui. I partecipanti incontreranno per la prima volta i rispettivi tentatori, come da prassi; in particolar modo vedremo il concorrente Andrea Celentano che parteciperà insieme alla fidanzata Raffaella Giudice, aver un battibecco animato con un tentatore durante una partita di calcio. Il tentatore, Andrew, lo minaccerà di portare la ragazza a prendere un aperitivo.

Anche Riccardo Guarnieri avrà uno scontro con un tentatore, Giovanni. Questi, data la forte reazione del fidanzato di Ida, lo inviterà ad accomodarsi fuori dal campo da calcio dove si apprestano a giocare i tentatori per mettersi in mostra.

Ma la parte più interessante di queste anticipazioni Temptation Island 9 luglio 2018 è che vedremo subito un falò. I protagonisti saranno i fidanzati Valentina De Biasi e Oronzo Carinola. I due non mostrano particolari intenzioni durante il video, ma Filippo Bisciglia ci lascia con un messaggio particolare: “Ora si inizia a giocare”.

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 09/07/2018 e modificato l'ultima volta il 13/08/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.