Anticipazioni Temptation Island 23 luglio 2018: un’estate rovente

Siamo pronti a darvi tutte le anticipazioni Temptation Island 23 luglio 2018. Nell’ultima puntata, che abbiamo visto lunedì 16 luglio 2018, ci siamo imbattuti in dinamiche piuttosto pesanti tra varie coppie. Cosa accadrà ora?

Ricapitoliamo. Abbiamo visto Raffaella Giudice, fidanzata di Andrea Celentano (ormai da diversi anni) delusa da un comportamento scorretto del fidanzato; questo infatti si dimostra sempre più unito alla single Teresa Langella. Raffaella si è disperata alla vista di alcuni video che riguardano il fidanzato, ma non sembra dare cenno di rivolta.

Inoltre siamo stati spettatori di reazioni furiose da parte della coppia composta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri; i due da poco usciti dal trovo over di uomini e Donne si trovano a dover fare i conti con le mancanze degli ultimi mesi.

Le scene più forti hanno riguardato senz’altro Riccardo e Ida: alla vista di determinati video che riguardavano Ida, Riccardo si è sfogato distruggendo il villaggio e tentando un confronto immediato. Infatti la puntata è terminata con un’anteprima del falò di confronto definitivo tra Riccardo e Ida.

Anticipazioni Temptation Island 23 luglio 2018

Oggi vi sveleremo ciò che accadrà nella prossima puntata.

Incominciamo dicendo che il falò di confronto tra Riccardo e Ida non sarà l’unico. Anzi, un’altra coppia sarà al centro di un confronto immediato, quella formata da Giada e Francesco. A richiedere il confronto immediato sarà proprio la fidanzata Giada, che dopo aver visto diversi video del fidanzato Francesco, decide di tirare le somme.

Durante il falò, sia Giada che Francesco tenteranno riappacificarsi; ma Francesco non tace, nonostante Giada mostri segni di disapprovazione dei suoi comportamenti, in particolar modo su quello che è stato detto da lui alle single. Francesco sostiene di essersi comportato in un determinato modo evidentemente per tutte le mancanze che Giada non riesce a colmare.

Per quanto riguarda Martina e Gianpaolo non vedremo nulla di nuovo. Martina continuerà a lamentarsi del comportamento immaturo e della mancanza di polso di lui; e si avvicinerà moltissimo nella prossima puntata al single Andrew.

E Lara e Michael? Finalmente Lara prenderà una decisione definitiva. Inizierà a diversi di più con i single; il fidanzato Michael alla vista di determinati video si innervosirà, peggiorando la situazione già precaria della coppia.

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 18/07/2018 e modificato l'ultima volta il 18/07/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.