Anticipazioni Temptation Island 23 luglio 2018: un’estate rovente
Siamo pronti a darvi tutte le anticipazioni Temptation Island 23 luglio 2018. Nell’ultima puntata, che abbiamo visto lunedì 16 luglio 2018, ci siamo imbattuti in dinamiche piuttosto pesanti tra varie coppie. Cosa accadrà ora?
Ricapitoliamo. Abbiamo visto Raffaella Giudice, fidanzata di Andrea Celentano (ormai da diversi anni) delusa da un comportamento scorretto del fidanzato; questo infatti si dimostra sempre più unito alla single Teresa Langella. Raffaella si è disperata alla vista di alcuni video che riguardano il fidanzato, ma non sembra dare cenno di rivolta.
Inoltre siamo stati spettatori di reazioni furiose da parte della coppia composta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri; i due da poco usciti dal trovo over di uomini e Donne si trovano a dover fare i conti con le mancanze degli ultimi mesi.
Le scene più forti hanno riguardato senz’altro Riccardo e Ida: alla vista di determinati video che riguardavano Ida, Riccardo si è sfogato distruggendo il villaggio e tentando un confronto immediato. Infatti la puntata è terminata con un’anteprima del falò di confronto definitivo tra Riccardo e Ida.
Anticipazioni Temptation Island 23 luglio 2018
Oggi vi sveleremo ciò che accadrà nella prossima puntata.
Incominciamo dicendo che il falò di confronto tra Riccardo e Ida non sarà l’unico. Anzi, un’altra coppia sarà al centro di un confronto immediato, quella formata da Giada e Francesco. A richiedere il confronto immediato sarà proprio la fidanzata Giada, che dopo aver visto diversi video del fidanzato Francesco, decide di tirare le somme.
Durante il falò, sia Giada che Francesco tenteranno riappacificarsi; ma Francesco non tace, nonostante Giada mostri segni di disapprovazione dei suoi comportamenti, in particolar modo su quello che è stato detto da lui alle single. Francesco sostiene di essersi comportato in un determinato modo evidentemente per tutte le mancanze che Giada non riesce a colmare.
Per quanto riguarda Martina e Gianpaolo non vedremo nulla di nuovo. Martina continuerà a lamentarsi del comportamento immaturo e della mancanza di polso di lui; e si avvicinerà moltissimo nella prossima puntata al single Andrew.
E Lara e Michael? Finalmente Lara prenderà una decisione definitiva. Inizierà a diversi di più con i single; il fidanzato Michael alla vista di determinati video si innervosirà, peggiorando la situazione già precaria della coppia.
Leggi anche:
- Temptation Island: Riccardo distrugge il villaggio per la gelosia, Ida si ferisce
- Giulia De Lellis e Andrea Damante in viaggio insieme: ecco dove stanno andando
- Arrivata Gemma Galgani a Temptation Island, abbracci e tante lacrime