Anticipazioni Temptation Island 16 luglio 2018: Ida e Riccardo violano il contratto

Abbiamo appena assistito, lunedì 9 luglio 2018, alla prima puntata della quinta edizione di Temptation Island, da subito piena di emozioni e di colpi di scena. Abbiamo infatti visto che molte coppie hanno iniziato a nutrire una sorta di sfiducia l’uno nei confronti dell’altro; siamo quindi pronti a darvi le prime anticipazioni Temptation Island 16 luglio 2018.

Iniziamo da Valentina e Oronzo, che dopo circa cinque giorni di lontananza sono arrivati a farsi dispetti a vicenda; al termine hanno vissuto precocemente il falò di confronto, dove abbiamo visto una Valentina agguerrita che lascia Oronzo da solo e torna a casa.

Abbiamo assistito a litigi tra i fidanzati e i single e soprattutto a battibecchi tra le coppie, dopo aver visto i rispettivi compagni d’avventura (ovvero i single e le single); e abbiamo notato, come si era già percepito, una coppia in particolare litigare spesso e stare molto male: Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Un’altra scena che ci ha colpito negativamente ha riguardato Andrea e Raffaela, soprattutto per la totale mancanza di rispetto dimostrata da Andrea nei confronti di Raffaela; questa dal suo canto si è mostrata da subito ferita e in piena crisi.

Anticipazioni Temptation Island 16 luglio 2018: Ida e Riccardo si lasceranno?

Ma i protagonisti della nostra anticipazione sono Ida e Riccardo; le prime voci indiscrete ci hanno raccontato che i due in realtà si sono lasciati. Non sappiamo ancora se ciò è accaduto fuori o dentro il programma Temptation Island.

A confermare questo dubbio infatti è il follow mancato tra i due; pare infatti che entrambi non si seguano più su Instagram (il social più utilizzato); così facendo, però, Ida e Riccardo hanno violato il contratto, perché nessuno dei concorrenti può anticipare nulla.

A prescindere dalla fine di questa storia, nella prossima puntata vedremo un Riccardo molto arrabbiato con Ida che si sfogherà sull’ambiente circostante; per Ida, invece, vedremo lo sbarco dell’amica e compagna d’avventura ad Uomini e Donne over: Gemma Galgani. Pare che Gemma sbarchi proprio per darle dei consigli e per fare in modo che l’amica non rinunci a questa esperienza prima dello scadere del tempo. Che dire: chi vivrà vedrà!

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 10/07/2018 e modificato l'ultima volta il 10/07/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *