Anne Heche si schianta in auto contro una casa: ricoverata

L’attrice Anne Heche si è schiantata col suo veicolo contro una casa di Mar Vista, in California, venerdì. L’impatto inoltre ha fatto scatenare un terribile incendio. La donna è stata trasportata in ospedale in condizioni critiche e, secondo i soccorritori, è rimasta anche ustionata. Ma cosa è successo esattmente?

La Heche, 53 anni, stava guidando una Mini Cooper blu quando si è schiantata inizialmente contro il garage di un complesso di appartamenti a Los Angeles. I testimoni hanno detto di aver cercato di aiutare l’attrice a scendere dalla sua macchina prima che fuggisse. Poco dopo il suo primo incidente, la donna si è poi schiantata contro una casa vicina a Mar Vista e ha scatenato un incendio. Secondo quanto riferito, l’incendio ha inghiottito la casa e la Heche è stata portata d’urgenza in un ospedale di Los Angeles in ambulanza. In poco tempo è successo il peggio.

Altri dettagli sull’incidente di Anne Heche

Brian Humphrey, portavoce dei vigili del fuoco di Los Angeles, ha detto che la donna è stata trasferita in ospedale in condizioni critiche. Un residente dell’abitazione colpita era presente all’interno dell’edificio al momento dell’incidente ed è scampato alle ferite. Alcune fonti riferiscono che l’attrice è stata intubata in un ospedale.

I vigili del fuoco di Los Angeles hanno condiviso una dichiarazione in cui si afferma che il veicolo aveva un solo passeggero quando è andato a sbattere contro una casa a due piani costruita nel 1952. In particolare, è stata rilasciata la seguente dichiarazione: “Cinquantanove vigili del fuoco hanno impiegato 65 minuti per confinare ed estinguere completamente le fiamme ostinate all’interno della struttura gravemente danneggiata. Hanno salvato una donna adulta trovata all’interno del veicolo che è stata portata in un ospedale della zona dai paramedici in condizioni critiche”.

Cosa sappiamo sull’attrice?

Il film più recente dell’attrice è stato “13 Minutes”, in cui ha recitato al fianco di Thora Birch, Amy Smart e Will Peltz. Anne ha recentemente mostrato sostegno all’amico Alec Baldwin dopo che il pubblico ha criticato l’attore dopo la sua intervista a “Rust”. La Heche ha divorziato nel gennaio 2018 dall’ex marito James Tupper. La coppia ha trascorso 10 anni insieme ed ha un figlio, Atlas, di 13 anni.

L’attrice di Volcano è stata legata sentimentalmente a Ellen DeGeneres dal 1997 al 2000. Ha portato la compagna alla premiere di “Volcano” nel 1997. Di conseguenza, ha affermato di essere stata “nella lista nera” di Hollywood. “Sono stata licenziata da un contratto cinematografico da 10 milioni di dollari e non ho visto la luce in un film in studio.

Sono tante le persone dello spettacolo rimaste vittime in incidenti. Ricordiamo Kobe Bryant che ha perso la vita in elicottero proprio in una circostanza del genere. Speriamo che Anne Heche possa riprendersi presto e che non riporti gravi danni.

Un articolo di Claudia Martinelli pubblicato il 06/08/2022 e modificato l'ultima volta il 06/08/2022

Claudia Martinelli

Giovanissima studentessa della facoltà di Medicina, Claudia coltiva da sempre una grande passione per il gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una pagina che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.