Anna Tatangelo delusa da Gigi D’Alessio: ecco perché

La love story tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ha sempre trovato dinanzi a sé molti ostacoli, qualcuno superato, qualcuno no. Ricordiamo che fino a poco tempo fa i due sembravano non dare cenni di ritorno ad una coppia, nonostante il figlio piccolo. Il motivo della rottura non è mai stato chiaro a nessuno di noi.

I due si sono conosciuti quando Anna Tatangelo era davvero molto piccola e vinse Sanremo giovani; l’amore sicuramente non è mai mancato e questo ha fatto di loro una coppia molto criticata per le circostanze.

Nonostante la differenza d’età e le polemiche i due non si sono più nascosti e, anzi, hanno poi mostrato il loro amore alla luce del sole. Ricordiamo che entrambi avevano già una splendida carriera alle spalle da cantanti e sono anche molto apprezzati non solo in Italia.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non si sposano

Ora però sorge l’ennesimo ostacolo; dopo che la coppia si è ricomposta sembra esserci una nuova delusione per Anna Tatangelo. La cantante, da sempre, sogna un matrimonio con il compagno di vita D’Alessio; ma dopo una serie di gossip e articoli che raccontavano di un matrimonio ormai pronto in Sardegna è stato lo stesso Gigi D’Alessio a telefonare al direttore di Novella 2000 per smentire tutto.

Il cantante ha raccontato: “Dicono che Anna ed io ci sposeremo presto in Sardegna, ma la voce è completamente infondata. Non è così, non ci sposeremo per il momento; il bambino cresce, la nostra relazione va a gonfie vele, stiamo bene insieme e siamo tornati più forti di prima. Ma ora ho bisogno di concentrarmi sul mio nuovo disco e sul concerto che si terrà a Milano, a San Donato il 29 settembre, per le donazioni del gruppo ospedaliero San Donato”.

Insomma, tra i due le cose vanno bene; ma per il momento l’altare è lontano, nonostante la cantante abbia ribadito più volte di sognare un matrimonio perfetto con Gigi D’Alessio. Noi speriamo nel meglio e che i due riescano presto a coronare questo sogno, da troppo tempo accantonato.

Leggi anche:

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 01/10/2018 e modificato l'ultima volta il 01/10/2018

Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.