Angelina Jolie e Brad Pitt, è guerra: “Vuole distruggere il rapporto con i miei figli”

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno sicuramente rappresentato, per molti anni, il modello di coppia ideale di tutto il mondo; insomma, basta immaginare quanto erano ammirati dopo l’interpretazione del film “Mr. and Mrs. Smith”. Una coppia solida, complice e con tanto amore e passione.

Sui red carpet, in giro per il mondo, ci hanno fatto sognare; le donne invidiavano Angelina Jolie e gli uomini invidiavano Brad Pitt per la splendida sintonia che avevano tra di loro, oltre che per la bellezza estetica oggettiva di entrambi.

La rottura tra Angelina Jolie e Brad Pitt divorzio ha sconvolto tutto il mondo e nello specifico i loro fans; nessuno si spiegava come fosse possibile che la coppia avesse chiuso i rapporti. Il tutto, pochi mesi dopo un’intervista rilasciata da Brad Pitt in cui l’attore si dichiarava incredibilmente innamorato di sua moglie; in più i due si erano mostrati felici pochi giorni prima ad un evento sociale.

Angelina Jolie non ha mai raccontato il motivo per il quale ha deciso di stroncare questo rapporto bellissimo; i media avevano ipotizzato che ciò fosse accaduto per mancanze da parte del marito oppure per dei tradimenti, scoperti però troppo tardi.

Il web insomma cercò in tutti i modi una spiegazione; ricordiamo anche l’ironia fatta dagli utenti dei vari social verso Brad Pitt e la sua vecchia fiamma Jennifer Aniston.

Angelina Jolie e Brad Pitt, dopo il divorzio è guerra

Oggi ci è giunta voce che l’attrice stia iniziando ad esagerare nei confronti del suo ex marito.

Sapevamo che Brad Pitt si trovava in una posizione scomoda rispetto all’ex moglie, ma lui stesso adesso lancia un allarme ed una richiesta d’aiuto. Angelina Jolie cerca di rovinare veramente il rapporto tra lui ed il loro figli?

La voce parte dall’avvocato di Angelina, Laura Wasser, che dichiara aver concluso ogni tipo di rapporto lavorativo, perché la donna non ha alcuna intenzione di accettare compromessi con l’ex marito. Per quanto riguarda i figli, Angelina Jolie non vuole in alcun modo che abbiano rapporti continuativi con Brad Pitt e preferirebbe avere la custodia esclusiva.

Come finirà?

Leggi anche: 

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 07/08/2018 e modificato l'ultima volta il 07/08/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *