Categorie: Intrattenimento

Andrea Iannone stanco dei gossip su Belen

La storia d’amore durata circa tre anni tra la show girl argentina Belen Rodriguez e il motociclista Andrea Iannone è terminata da poco tempo. Proprio per questo è quasi l’argomento più chiacchierato del momento, soprattutto dai giornali di gossip.

Sapevamo già da un po’ che Belen era stanca di essere inseguita dai paparazzi e di essere al centro di pettegolezzi falsi che non la riguardavano affatto. Molte notizie, infatti, non sarebbero vere e la show girl, qualche mese fa, ha cacciato i paparazzi con una crisi isterica; tanto che l’epidosio ha fatto guadagnare un tapiro d’oro a Belen.

Ultimamente era apparsa su alcuni giornali la notizia che la storia tra Belen e Andrea Iannone fosse finita perché la show girl aveva conosciuto un altro uomo. Ma la stessa Belen si è affrettata a smentire questa voce quando Striscia la notizia si è presentata nuovamente dalla donna.

E Andrea Iannone cosa ci rivela? Qualche giorno fa il motociclista è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport per rilasciare dichiarazioni prima delle gare. Come era facile immaginare, durante l’intervista gli è stato chiesto anche se ci sono novità sulla storia d’amore con la bella argentina. Andrea Iannone però ha risposto: “Non parlo più di Belen, sono stanco dei gossip e delle riviste che vogliono sapere sempre tutto. Sono stanco delle falsità che vengono scritte sui giornali e sui siti web”.

Andrea Iannone Belen Stefano e l’eterno gossip

La situazione sembra identica a quella della sua ex fidanzata. Proprio qualche giorno fa la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez aveva dichiarato: “Mia sorella ha bisogno di stare un po’ sola, basta inseguirIa”. E per tutta risposta, anche uno scambio di like sui social continua ad essere interpretato come un possibile riavvicinamento tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez.

Insomma, a quanto pare proprio non la si vuole smettere di inseguire questa coppia. Nel frattempo abbiamo una notizia dell’ultima ora: Iannone è arrivato secondo al MotoGP e sembra molto impegnato nella stagione motociclistica.

In ogni caso tutto quello che riguarda Belen rimane al centro delle cronache rosa. Ricordiamo che qualche giorno fa anche la storia con Stefano De Martino è tornata all’attenzione della stampa scandalistica. Durante l’intervista rilasciata dal ballerino a Domenica In ci è parso di capire che tra i due genitori di Santiago ci sia un ritorno di fiamma. Stefano ha parlato di Belen in termini che ci fanno sospettare, anche se ha evitato di fare dichiarazioni importanti. Ricordiamo anche che Mara Venier per rincarare la dose ha esclamato che il giovane è ancora follemente innamorato della Rodriguez.

Voi cosa ne pensate? Lasciateci un commento!

Leggi anche:

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 28/10/2018 e modificato l'ultima volta il 28/10/2018
Condividi
Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Articoli recenti

Dario Musso torna a casa, ma l’Italia resta imbavagliata

Avete sentito parlare di Dario Musso? No, con tutta probabilità. Tranne poche, pochissime eccezioni la…

3 mesi fa

Coronavirus: scoperto il farmaco che blocca l’infezione SARS-CoV-2

Scoperto il primo farmaco per bloccare il Coronavirus. La notizia è di poche ore fa…

5 mesi fa

L’Italia chiude tutto: Conte dispone il lockdown totale delle attività

In piena emergenza Coronavirus, con l'intera Italia fortemente preoccupata per il rapidissimo propagarsi dei contagi,…

5 mesi fa

Coronavirus, ceppo italiano diverso da Cina. D’Anna: “virus domestico, poco più che un’influenza”

Dopo l'incalzante susseguirsi di notizie sul Coronavirus arriva forse un po' di chiarezza. Chi parla…

5 mesi fa

Coronavirus, è psicosi: assalto ai supermercati, ressa per le scorte e disinfettanti alle stelle

Era solo questione di tempo: la psicosi da Coronavirus si estende a macchia d'olio e…

6 mesi fa

Allarme Coronavirus: arrivano le norme per evitare il contagio dopo i decessi in Italia

Le nostre bacheche social sono ormai invase di argomenti che parlano di “allarme coronavirus”, nome…

6 mesi fa