Intrattenimento

Andrea Dal Corso deluso da Mara Fasone a Uomini e Donne

Sappiamo che Andrea Dal Corso, ex tentatore di Temptation Island ed ex fidanzato di Martina Sebastiani, si trova a corteggiare la tronista Mara Fasone.

E’ stata proprio la tronista però a richiedere la presenza del ragazzo, appena è venuta a conoscenza della rottura tra lui e Martina Sebastiani; il ragazzo infatti, l’ha colpita subito, già dalle prime puntate di Temptation Island.

Ma pare ci sia già dell’amaro tra i due. Infatti, nell’ultima registrazione della puntata di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e Mara Fasone hanno litigato.  Infatti Andrea non è stato convocato per un’esterna, mentre Mara ne ha registrato una con l’altro corteggiatore Rodolfo Salemi.

A proposito di questa esterna, gli opinionisti si sono scatenati contro Mara. Tutti sanno che Rodolfo ha una condizione economica davvero buona e Gianni Sperti ha commentato la scelta di Mara dicendo: “Mara ha finalmente trovato pane per i suoi denti”. Il riferimento è sin troppo ovvio alla possibilità che Mara possa essere un’altra arrampicatrice sociale.

Andrea Dal Corso deluso da Mara Fasone?

Intanto però, Andrea Dal Corso continua a non capire la motivazione della scelta della tronista Mara. È stata lei stessa infatti a richiedere la presenza del corteggiatore e lui si aspettava, quanto meno, di essere chiamato per partecipare ad un’esterna.

Mara Fasone ha giustificato questa sua scelta dicendo che per il momento non è sicura di ciò che prova per Andrea; la donna preferisce conoscere anche gli altri corteggiatori che ha preso in considerazione. Andrea però si è mostrato molto deluso anche dalla sua risposta.

Intanto, troviamo una Martina Sebastiani molto agguerrita. Pare infatti che abbia fatto una Instagram stories dove avrebbe detto: “Da quando sono i tronisti che chiamano le persone per farsi corteggiare?” Il tutto, accompagnato da una risata di scherno.

Sappiamo che tra Martina e Andrea la relazione si è conclusa nei migliori dei modi e che i due sono rimasti molto amici. Ma ne siamo sicuri?

Voi cosa ne pensate? Lasciateci un commento! 

Leggi anche:

Un articolo di Umberto Saffioti pubblicato il 06/10/2018 e modificato l'ultima volta il 06/10/2018

Umberto Saffioti

È il fondatore di Mondomediamagazine.com. Laureato in Ingegneria Informatica e delle Telecomunicazioni, ha una grande passione per la tecnologia e ama rimanere sempre aggiornato sulle nuove frontiere dell’informatica. Oltre alle competenze acquisite nel suo campo, ha maturato una lunga esperienza nel mondo della grafica pubblicitaria e del digital marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *