Andrea Cerioli, epilogo con Alessandra Sgolastra? La frecciatina di Andrea Zenga

Sentiamo parlare spesso negli ultimi giorni del tronista Andrea Cerioli e della strana situazione creatasi dopo Temptation Island VIP. La storia nata durante il reality tra Andrea e Alessandra Sgolastra non è mai iniziata ma neanche finita; e le recenti dichiarazioni dell’ex fidanzato di lei Andrea Zenga fa crescere la curiosità tra i fan e gli opinionisti di Uomini e Donne.

Cerchiamo di tirare le somme di quello che è successo. Il percorso di Temptation Island VIP per Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga è terminato con la fine della loro storia d’amore. Il motivo? A Zenga non sono affatto piaciuti i comportamenti della sua ragazza, molto vicina al tentatore Andrea Cerioli.

L’ultimo incontro tra i tre protagonisti di questa storia ha avuto luogo qualche giorno fa presso gli studi Elios di Maria De Filippi, durante una puntata di Uomini e Donne. Tra Andrea ZengaAlessandra Sgolastra ci sono stati continui battibecchi e commenti degli opinionisti a sfavore della ragazza. Lo stesso Gianni Sperti si è detto deluso dalla scelta di Alessandra, perché durante Temptation Island si pensava che sarebbe uscita con almeno uno dei due; invece la donna ha preferito uscire da sola.

Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra: cosa è accaduto?

Sembra comunque che la storia tra Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra sia finita. A conferma del fatto che tra i due non ci sono più rapporti possiamo mettere insieme una serie di frecciatine e di commenti decifrati sui social.

In particolare qualche giorno fa in una delle sue Instagram Stories lo stesso Andrea sembra avere indirizzato una frecciatina proprio alla giovane aspirante influencer.

Andrea Cerioli ha scritto qualcosa come: “Questa vita ti insegna, ti troverai davanti, che tu voglia o meno, a delle scelte e farai per mille volte la scelta sbagliata e forse una giusta. Darai la colpa a qualsiasi cosa pur di non sentirtene responsabile, cercherai delle scuse e piano piano capirai come si sta al mondo. Capirai cosa significa il rispetto, capirai anche che è importante essere ciò che vorresti trovarti davanti”.

Poi ha continuato: “Capirai che è più bello dare che ricevere, capirai che una promessa è molto più di una firma. Ma la cosa più importante di tutte, capirai che le persone migliori sono sempre le più complesse, sono spesso le più difficili, ma anche quelle che sanno dare di più,. Una persona che nella vita ha sofferto e non si è arresa riserva a chi ama i sorrisi più sinceri”.

Insomma il messaggio è stato molto toccante e suona come un addio. Se come tutti pensano era riferito ad Alessandra, certamente non fa altro che confermare che i due sono arrivati al capolinea.

Andrea Zenga tornerebbe con Alessandra

Forse non è un caso che pochi giorni dopo siano arrivate anche strane dichiarazioni di Andrea Zenga, che nel corso di un’intervista al settimanale Spy ha ammesso di aver capito che ama ancora l’ex fidanzata solo dopo la conclusione di Temptation Island VIP.

L’uomo si è detto anche “pronto a darle una seconda possibilità”. Ma cosa ne penserà Alessandra Sgolastra ancora non lo sappiamo, perchè manca una sua risposta ufficiale a quanto detto dall’ex fidanzato.

Quello che possiamo dirvi è che tra le tante affermazioni Zenga ha lanciato una stoccata nei confronti del tentatore che avrebbe causato il suo distacco dalla ragazza. Così si è espresso in merito: Andrea Cerioli chi? Non lo conosco. Non devo dirgli assolutamente niente e non sono interessato a lui. Non so se sia stato finto o meno nel suo ruolo, di certo non sono problemi miei”. 

Tra chi spera che la coppia si ricomponga e chi fa il tifo per Cerioli, Alessandra ha scelto il silenzio. O quasi. Sappiamo infatti che nel gioco delle domande su Instagram a chi le chiedeva quali fossero stati i momenti più belli della sua esperienza a Temptation Island VIP la ragazza ha risposto: “Tutte le chiacchierate sulle poltrone rotonde.”

Chiaro segno, questo, che non ha dimenticato Andrea Cerioli? Noi, come sempre, vi terremo aggiornati.

Leggi anche:

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 04/11/2018 e modificato l'ultima volta il 04/11/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto !!