Amici: Valentina abbandona il serale. Ecco cosa è accaduto veramente

Colpo di scena: Valentina abbandona il serale. Questa edizione di Amici di Maria De Filippi ci riserva immense sorprese. Nessuno si aspettava un successo così grande; sarà perché i personaggi che concorrono quest’anno sono davvero talentuosi e ricchi di carisma, esattamente come Simona Ventura dice di Biondo.

Ma le sorprese non sono solo belle; ce ne sono di infinite e soprattutto spiacevoli come quella che è stata data da Maria De Filippi negli ultimi giorni. Notizie davvero spiacevoli per noi fan affezionati che seguiamo il programma costantemente.

Purtroppo la sorpresa spiacevole che arriva dagli studi di Amici riguarda una ballerina molto apprezzata dal pubblico ma non tanto dalla professoressa Alessandra Celentano; ovviamente stiamo parlando della super ballerina e super mamma Valentina.

Ecco cosa è successo a Valentina

Durante il serale di sabato pare che la ballerina si sia infortunata; ciò ha compromesso la sua permanenza al programma preferito dai giovani di tutta Italia.

Siccome è davvero grave l’infortunio per una ballerina, Valentina pare essere esonerata da ogni tipo di attività fisica. Perciò non potrà effettuare nessuna coreografia e quindi non potrà esibirsi durante il serale; solo sabato sapremo se il suo percorso continuerà all’interno del programma.

LEGGI ANCHE  Barbara d’Urso torna sul set di La dottoressa Giò: "Ho cancellato le ferie"

Quando Maria De Filippi  ha comunicato alla ballerina l’esito della visita medica, Valentina pare non abbia preso affatto bene la notizia. Si è infatti incredibilmente innervosita e ovviamente ci è rimasta male; tutto comprensibile dato il suo percorso già molto travagliato con la professoressa Celentano.

Quali saranno le conseguenze? 

In merito a questa notizia Maria ha dichiarato che non è nulla di grave. In effetti non c’è nulla di rotto, ma ciò preclude la possibilità di far partecipare la nostra ballerina Valentina  al serale.

E’ un muscolo strappato e sabato il medico darà l’esito totale e ci confermerà se Valentina può continuare la sua avventura all’interno della scuola di Amici. Nel frattempo Valentina avrà bisogno di un lungo periodo di riposo; se questo periodo preclude la possibilità a Valentina di esibirsi durante tutto il serale, sarà ovvio che non potrà più concorrere per il programma.

Noi ovviamente speriamo che Valentina si rimetta presto e che possa davvero riprendersi da quest’esperienza traumatizzante. Le auguriamo che possa ancora concorrere per il serale dato che è una delle nostre preferite. E chissà che se dovrà obbligatoriamente lasciare il programma, non venga ripescato al suo posto qualcuno di nostra conoscenza?

LEGGI ANCHE  Amici: Heather Parisi dice una bugia su Biondo e scoppia la polemica

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social!

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 18/04/2018 e modificato l'ultima volta il 28/06/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

error: Contenuto protetto !!