Intrattenimento

Alfonso Signorini rivela: ho le foto del figlio di Alessia Marcuzzi

Il programma di Piero Chiambretti, da poco chiamato #CR4 La Repubblica delle donne, ha spesso come ospiti personaggi come Alfonso Signorini. Il direttore di “Chi” pare aver fatto il record di presenze nel programma proprio perché molto richiesto, non solo per il suo ruolo e per il modo di giudicare senza mai essere volgare, ma soprattutto perché è un personaggio molto amato.

Durante una delle ultime puntate di #Cr4 la Repubblica delle donne si è verificato un episodio piuttosto imbarazzante, in particolar modo per Alessia Marcuzzi che era presente in studio.

Il diretto interessato in realtà è stato il figlio di Alessia Marcuzzi, Tommaso Inzaghi. Nel corso della puntata, Alfonso Signorini ha dichiarato: “Ti racconto un segreto che nessuno sa”, rivolgendosi a Chiambretti.

L’affermazione ha scatenato la curiosità di tutti; la Marcuzzi in quello stesso momento è diventata paonazza, forse perché aveva inteso già l’argomento di cui voleva trattare Alfonso Signorini.

Il giornalista ha proseguito il suo racconto: “Alessia Marcuzzi è una mamma molto protettiva, questa estate la chiamo e le dico: guarda, sono un po’ in imbarazzo”. A quel punto Singorini si è fermato per cercare una complicità nello sguardo da parte della Marcuzzi, che però, non riesce a trovare. E allora ha continuato: “Ah, non vuoi che lo dica? Beh hai ragione”.

Indice dei contenuti

Alfonso Signorini ha foto compromettenti di Tommaso Inzaghi?

Ovviamente però, tutti in studio ormai erano curiosi di sapere di cosa parlasse il direttore del giornale Chi; ed è stato lo stesso Alfonso Signorini a dare spiegazioni leggere senza entrare nei dettagli, per poi placare la sete di curiosità di tutti i presenti in studio.

Continuando il suo racconto Signorini ha detto: “Beh diciamo che mi erano arrivate delle fotografie di suo figlio Tommaso, che per lei è ancora un bambino no? Alla faccia del bambino!”.

L’esclamazione divertita ha imbarazzato ancora di più Alessia Marcuzzi; ma come se non bastasse Alfonso Signorini ha proseguto: “A quel punto, non sapevo se mandarle le foto o no”. Chiambretti, incuriosito gli ha chiesto se successivamente lo ha fatto e Signorini ha risposto: “Alla fine l’ho fatto”.

Che tipo di rivelazione si nasconde dietro questo scambio di battute?

La “vendetta” di Alfonso Signorini?

Ad onor del vero dobbiamo dire che Alfonso Signorini non ha ancora digerito uno sgarbo fattogli proprio dalla Marcuzzi qualche anno fa.

La conduttrice romana nel 2013 sposò a Londra il compagno Paolo Calabresi Marconi. Il tutto fu fatto in gran segreto. «La stron*a non mi ha invitato», ha detto Alfonso sempre a #CR4. In realtà Alessia Marcuzzi ha voluto evitare paparazzi intorno e per questa ragione ha rivelato di aver accuratamente depistato tutti, anche mediante la pubblicazione di foto scattate in luoghi diversi rispetto a quello del matrimonio.

E allora che dire, che questa delle presunte foto compromettenti del figlio di Alessia non sia una sorta di vendetta di Alfonso Signorini? Noi, come sempre, vi terremo aggiornati!

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche:

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 28/12/2018 e modificato l'ultima volta il 28/12/2018

Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *