Alessia Marcuzzi conduce Le Iene: è ufficiale il suo grande ritorno

Ormai è certo: Alessia Marcuzzi conduce Le Iene. La presentatrice più amata e contestata d’Italia, in questi giorni si trova in una posizione alquanto difficile; pare proprio che le sia stato proposto di sostituire la presentatrice Ilary Blasi e di fare ritorno alle Iene. Questo, dopo ben dodici anni.

Insomma un ritorno in grande stile; anche perché tutti i giornali ed i media davano per scontato che la Marcuzzi non avrebbe ottenuto altri ingaggi dopo il flop de L’Isola dei Famosi. Qui infatti si è trovata in situazioni imbarazzanti, non solo per colpa di striscia la notizia, ma anche per pressioni mediatiche dalle quali non ha saputo uscire facilmente.

Uno di questi episodi è quello che si svolse in diretta nazionale, con un battibecco con Eva Henger, per il famoso “canna gate”; insomma, una situazione non facile da gestire. Chiunque si fosse trovato al posto della bellissima Alessia Marcuzzi, probabilmente avrebbe preferito lavarsene le mani e ritirarsi dalla scena.

Alessia Marcuzzi conduce Le Iene, ma con chi? 

Sembrava proprio che per Alessia ci fosse ben poco da fare; e al momento in cui si è trovata nella posizione di contendere il posto per condurre Balalaika e il Wind summer festival con Ilary Blasi, ha perso completamente la “battaglia”.

La domanda che più ci poniamo attualmente è: con chi farà coppia Alessia Marcuzzi al programma Le Iene? Sappiamo che anche Teo Mammuccari, insieme ad Ilary Blasi, ha lasciato il programma per dedicarsi totalmente al programma “Tu Si que vales”, insieme alla collega Maria De Filippi.

Girano voci che a sostituire Teo Mammuccari ci sarà Nicola Savino, reduce da Balalaika; quest’anno Nicola ha dimostrato di riuscire a condurre un programma anche dovendo gestire molti ospiti in sala, senza creare confusione.

Ci teniamo a ricordare però, che le Iene, da sempre, hanno preferito le donne come presentatrici. E infatti la prima edizione de Le Iene show partì proprio con Simona Ventura, che dimostrò tutto il suo talento; dal 1997 al 2001, poi la stessa Ventura passò il testimone a Cristina Chiabotto, poi ci fu Alessia Marcuzzi ed infine, Ilary Blasi.

Leggi anche: 

Un articolo di Flora Pierattini pubblicato il 23/08/2018 e modificato l'ultima volta il 23/08/2018

Flora Pierattini

È l’anima social della redazione. Appassionata di salute e benessere, gestisce un blog che esplora mode e tendenze del mondo femminile. Ha spiccate competenze nel campo del social marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.