Alessandro Calabrese rivela il tradimento di Andrea Damante
Alessandro Calabrese è un personaggio che sicuramente si è fatto notare; soprattutto durante la 14esima edizione del Grande Fratello, che lo ha reso protagonista di un triangolo amoroso con Federica Lepanto e la sua ex ragazza Lidia Vella.
Al termine del programma Alessandro Calabrese e Lidia Vella sono tornati insieme e per un bel po’ di tempo sembravano anche disposti a mettere da parte tutti i rancori e i dolori del passato; questo ovviamente, come molti di voi sapranno, è durato poco e la coppia è scoppiata definitivamente.
Poco tempo dopo Alessandro Calabrese si è presentato ad Uomini e Donne per corteggiare l’ex tronista Sonia Lorenzini. Nonostante lei poi Sonia non lo scelse, negli ultimi giorni sembrava proprio che tra i due fosse scoppiata una scintilla particolare; e a confermarlo ci sono i selfie insieme.
Alessandro Calabrese rivela il tradimento di Andrea Damante
Negli ultimi giorni Alessandro ha pubblicato delle storie sul suo profilo Instagram piuttosto strane; ha fatto riferimento a personaggi televisivi che elemosinano collaborazioni e serate, mentre Alessandro invece ha sempre rifiutato tutto, perché non è interessato a questo business.
In particolare durante una storia ha dichiarato: “Tutti falsi come le banconote da due euro, siete delle banconote da due euro, vergognatevi.” Poi ha continuato: “Ho un sacco di terra, venite a zappare la terra; appena escono da questi programmi fanno tutti i fighi, e dopo quattro mesi vieni a chiedere l’elemosina per qualche collaborazione e qualche vestito gratis”.
E ancora: “Si fidanzano tra di loro perché così ci chiamano, l’unica cosa che dovete fare è crearvi un curriculum sapete perché non vado a queste finte feste di questi blog? Mi invitano perché sanno che conosco i personaggi veri, i calciatori e personaggi simili, mi chiamano per lecchinaggio. Sapete perché non vado? Perché alla prima caxxata che sento io picchio, inizio a prendere a schiaffi e mi evitano”.
Il suo discorso poi è continuato rivolto ad una situazione di Giulia De Lellis, spezzando una lancia a favore di quest’ultima. In questo punto le sue dichiarazioni sono state più forti e hanno rivelato un tradimento di Andrea Damante e Sonia Lorenzini.
Alessandro Calabrese ha scritto “Una che fa tutta la figa, ha fatto pure la tronista, faceva l’amica di Giulia De Lellis e poi quando quest’ultima era al Grande Fratello Vip alle quattro di mattina, chiusa dentro la macchina è andata a casa del fidanzato; che falsità, ma il karma torna tutto. Per fortuna Giulia non è stupida e l’ha sgamata. L’unico personaggio su cui devo rimangiarmi tutto è lei, perché è una persona veramente tranquilla.”
Leggi anche:
- Asia Argento tradita da Rain Dove, la compagna di Rose McGowan
- Uomini e Donne trono cancellato. Ecco tutti i dettagli
- Ken umano espulso dal GF Vip inglese: ecco cosa ha fatto Rodrigo Alves