Alessandro Calabrese rivela il tradimento di Andrea Damante

Alessandro Calabrese è un personaggio che sicuramente si è fatto notare; soprattutto durante la 14esima edizione del Grande Fratello, che lo ha reso protagonista di un triangolo amoroso con Federica Lepanto e la sua ex ragazza Lidia Vella.

Al termine del programma Alessandro Calabrese e Lidia Vella sono tornati insieme e per un bel po’ di tempo sembravano anche disposti a mettere da parte tutti i rancori e i dolori del passato; questo ovviamente, come molti di voi sapranno, è durato poco e la coppia è scoppiata definitivamente.

Poco tempo dopo Alessandro Calabrese si è presentato ad Uomini e Donne per corteggiare l’ex tronista Sonia Lorenzini. Nonostante lei poi Sonia non lo scelse, negli ultimi giorni sembrava proprio che tra i due fosse scoppiata una scintilla particolare; e a confermarlo ci sono i selfie insieme.

Alessandro Calabrese rivela il tradimento di Andrea Damante

Negli ultimi giorni Alessandro ha pubblicato delle storie sul suo profilo Instagram piuttosto strane; ha fatto riferimento a personaggi televisivi che elemosinano collaborazioni e serate, mentre Alessandro invece ha sempre rifiutato tutto, perché non è interessato a questo business.

In particolare durante una storia ha dichiarato: “Tutti falsi come le banconote da due euro, siete delle banconote da due euro, vergognatevi.” Poi ha continuato: “Ho un sacco di terra, venite a zappare la terra; appena escono da questi programmi fanno tutti i fighi, e dopo quattro mesi vieni a chiedere l’elemosina per qualche collaborazione e qualche vestito gratis”.

E ancora: “Si fidanzano tra di loro perché così ci chiamano, l’unica cosa che dovete fare è crearvi un curriculum sapete perché non vado a queste finte feste di questi blog? Mi invitano perché sanno che conosco i personaggi veri, i calciatori e personaggi simili, mi chiamano per lecchinaggio. Sapete perché non vado? Perché alla prima caxxata che sento io picchio, inizio a prendere a schiaffi e mi evitano”.

Il suo discorso poi è continuato rivolto ad una situazione di Giulia De Lellis, spezzando una lancia a favore di quest’ultima. In questo punto le sue dichiarazioni sono state più forti e hanno rivelato un tradimento di Andrea Damante e Sonia Lorenzini.

Alessandro Calabrese ha scritto “Una che fa tutta la figa, ha fatto pure la tronista, faceva l’amica di Giulia De Lellis e poi quando quest’ultima era al Grande Fratello Vip alle quattro di mattina, chiusa dentro la macchina è andata a casa del fidanzato; che falsità, ma il karma torna tutto. Per fortuna Giulia non è stupida e l’ha sgamata. L’unico personaggio su cui devo rimangiarmi tutto è lei, perché è una persona veramente tranquilla.”

Leggi anche: 

Un articolo di Francesca Varriale pubblicato il 31/08/2018 e modificato l'ultima volta il 31/08/2018

Francesca Varriale

Giovanissima studentessa della Facoltà di Giurisprudenza, da sempre coltiva una grande passione per il Gossip. È costantemente aggiornata sulle vicende dei personaggi televisivi e dei VIP dell’intero mondo Web. Ha un forte seguito su Instagram, dove gestisce una rubrica che si occupa dei problemi di cuore dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.