Al Bano e Romina: Ylenia Carrisi è ancora viva? La nuova pista

Ylenia Carrisi è ancora viva. È questa l’eco che ogni tanto ritorna a dare speranza ai genitori. La scomparsa della primogenita di Al Bano e Romina Power, Ylenia, ha sconvolto il mondo intero. La ragazza nata nel 1970 scomparve nel 1993 a New Orleans, nel paese nativo della madre durante una vacanza.

Le ricerche durarono tantissimo; si cercò in lungo e in largo e soprattutto la coppia non ha mai perso la speranza. Ma poi, il sospetto della morte. Infatti se cerchiamo su wikipedia informazioni su Ylenia troviamo una presunta data di morte, nonostante il corpo della giovane non sia mai stato trovato.

Ylenia Carrisi è ancora viva?

Fu una situazione piuttosto spiacevole, non solo per l’Italia intera e ovviamente per la coppia, ma anche per i fans americani di Romina Power. La storia fu anche molto sfruttata a livello mediatico; infatti, anche i telegiornali spesso mandavano in onda notizie false su Ylenia Carrisi.

Nelle ultime ore però, sono apparse delle novità alquanto sconvolgenti, che però, non hanno alcun fondamento; in realtà sembra non crederci nemmeno Romina, che poco dopo la pubblicazione di questa notizia pubblica su Instagram un video in cui si gode le vacanze estive in piscina.

La svolta sul caso Ylenia Carrisi parte proprio da New Orleans. Sembrerebbe che un detective della zona abbia rilasciato delle dichiarazioni forti e importanti; e gli elementi chiave che sembrerebbero confermare la notizia arrivano dalla Germania.

Un giornale di gossip tedesco molto famoso che prende il nome di “Frau Aktuell” ha pubblicato un articolo proprio sul caso. In America pare che le indagini non siano mai terminate e che nuovi elementi condurrebbero alla donna, smarrita o deceduta. Insomma forse ci sono degli elementi che ci portano a capire la verità di quella situazione che ormai sembra essere diventato un giallo.

Quello che però viene riportato sul giornale appare incredibilmente confuso, e senz’altro molto romanzato; questo perché non ci sono dei fatti concreti riportati da quest’ultimo.

L’ipotesi più accreditata è che ancora una volta ci troviamo di fronte ad un metodo comunemente impiegato per far vendere più copie ai giornali. E non dimentichiamo che negli ultimi anni ci sono state davvero molte piste false che hanno portato a credere che Ylenia Carrisi è ancora viva e che si trovi in America o, addirittura, in Cina.

Leggi anche: 

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 25/07/2018 e modificato l'ultima volta il 25/07/2018

Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.