Al Bano e Loredana Lecciso di nuovo insieme? Ecco la verità

La storia d’amore tra il cantante italiano Al Bano e Loredana Lecciso, showgirl, nacque all’incirca nel 2001; e subito fu caratterizata da aspre critiche. In particolar modo, la giovane showgirl è stata pesantemente accusata di aver distrutto una famiglia e di essere la causa della separazione tra Al Bano e Romina Power; e questo, nonostante il cantante smentisse costantemente.

Insomma, la storia d’amore sicuramente non è nata sotto una buona stella. Loredana Lecciso ne ha pagato spesso le conseguenze; le stesse figlie di Al Bano Carrisi non l’hanno mai accettata e avevano deciso di ridurre al minimo i rapporti con lei e con la nuova famiglia del padre.

Il 2016, Cristel Carrisi figlia di Al Bano è convolata a nozze e tra la lista degli invitati, non è comparsa la sua “matrigna” Loredana Lecciso; questa rispetto a questa situazione si è sentita offesa e lo ha dichiarato più e più volte anche in diretta televisiva. Ricordiamo in particolar modo le ospitate televisive nel programma di Canale Cinque condotto da Barbara D’urso Domenica Live.

Al Bano e Loredana Lecciso di nuovo insieme?

Da qualche mese però, le cose fra Al Bano e Loredana Lecciso hanno iniziato a peggiorare. Nessuno dei due ha mai dichiarato il motivo. Inizialmente fu la stessa Lecciso ad abbandonare la casa dove viveva con Al Bano, in Puglia; la donna trovò rifugio a casa dei suoi parenti trascorrendo le feste pasquali in loro compagnia. Poi, una volta tornata in Puglia, fu lo stesso Al Bano ad andare in tour con la sua ex moglie e collega Romina Power.

Ma ieri Loredana Lecciso sul suo profilo privato di Instagram ha caricato una foto in compagnia di suo marito a Cellino san Marco, mentre festeggiavano felici ed abbracciati; sembravano in armonia, la stessa Loredana ha aggiunto degli hashtag, relativi alla famiglia e alla coppia.

In realtà gli stessi follower della coppia non hanno gradito la fotografia ed hanno commentato insultando e criticando le scelte di entrambi; accusandoli, in particolare, di separarsi ogni volta che hanno bisogno di pubblicità.

Leggi anche: 

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 14/08/2018 e modificato l'ultima volta il 14/08/2018

Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.