Al Bano non si presenta a Domenica Live per un malore ma va in Cina?

Non si fa che parlare del mistero delle condizioni di salute di Al Bano Carrisi. Tra le voci di un malore dopo il suo ultimo concerto di sabato e la mancata presentazione al salotto pomeridiano Domenica Live, davvero ci abbiamo capito poco. Tanto più che sono in molti quelli che si dicono sicuri che oggi proprio Al Bano sia  partenza per la Cina per il suo nuovo tour.

A questo punto vi diciamo quello che abbiamo appreso qua e là e come sempre ci scusiamo se non riusciremo ad essere troppo precisi, ma le notizie sulla vicenda si susseguono e spesso non è facile star dietro a tutti gli aggiornamenti.

Partiamo dall’inizio. Ieri pomeriggio il cantante Al Bano era ospite al programma domenicale di Barbara D’Urso. La sua intervista era stata accordata con la rete televisiva già da qualche tempo, ma il cantante non si è fatto vedere.

Durante il programma la conduttrive di Domenica Live ha dato un annuncio piuttosto sconcertante. Ha affermato infatti di essere preoccupata per Al Bano, dal momento che la sua troupe doveva incontrarlo all’aeroporto ma il cantante non si è presentato.

Non solo. Poco dopo sono stati fatti vari tentativi di rintracciare Al Bano al telefono. A rispondere sarebbe stato un amico che ha riferito di un malore avuto dal cantante dopo il concerto della sera precedente.

Al Bano non va a Domenica Live: cosa sarà accaduto?

Insomma, tra lo sgomento e la preoccupazione il programma è proseguito in attesa di conferme sullo stato di salute di Al Bano Carrisi. La vicenda ha fatto il giro del web e della stampa in poche ore, diventando quasi un caso di importanza nazionale. Gli stessi inviati di Barbara D’urso da Zurigo attendevano notizie dai medici che, a detta dell’amico, si erano precipitati da Al Bano per verificare il suo stato di salute.

Ma mentre l’Italia aspettava rassicurazioni sulle condizioni del famoso cantante, l’ANSA dava un’altra notizia; solo che questa non ha avuto nulla a che vedere con la salute preoccupante del cantante. L’ANSA ha riferito un comunicato inatteso da parte della famiglia del cantante pugliese: Al Bano è in perfetto stato di salute e non presenzierà al programma. Piuttosto, domani sarà in partenza per la Cina per il suo nuovo tour.

In tutto questo sembra che Al Bano non si sia neanche scusato e certamente nessuna telefonata è arrivata durante la diretta di Domenica Live. Non ci sono neanche conferme o smentite da parte del diretto intressato e per questo motivo, almeno al momento, nessuno sa cme si sono svolti effettivamente gli eventi. Insomma, il giallo rimane.

Leggi anche:

Un articolo di Patrizia Vardaro pubblicato il 05/11/2018 e modificato l'ultima volta il 05/11/2018

Patrizia Vardaro

Cultrice di salute e benessere, è particolarmente attenta al mondo delle mamme e dell’infanzia. Cura anche una rubrica dedicata alle neo-mamme e alle donne in dolce attesa. Ha una grande passione per l’oroscopo e il mondo dell’astrologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Contenuto protetto !!